Uomini e Donne, addio improvviso di Gemma Galgani: la notizia sconvolge i fan

Sempre più ai margini del dating show Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe presto dire addio alla trasmissione che l’ha resa famosa.

I segnali erano evidenti già da qualche tempo. Il pubblico di Uomini e Donne si era stancato di vedere al centro del trono over la costante ricerca infruttuosa di Gemma Galgani e Maria stava già studiando il modo di rendere meno centrale la dama torinese all’interno del programma. Il momento propizio era sembrato a molti quello in cui Isabella Ricci si era imposta come personalità di spicco all’interno dello studio due stagioni fa. Pochi mesi dopo l’inizio della scorsa stagione del programma, però, Isabella si è innamorata di un corteggiatore ed ha deciso di lasciare il programma, lasciando di fatto Gemma nel ruolo di unica protagonista del trono over.

A metà stagione è però tornata Ida Platano, la quale – lo sa chi segue il dating show – ha un carattere forte e si è presa presto il centro della scena. In questo inizio di stagione la sensazione che Ida sia diventata la nuova Gemma è ancora più forte. La tronista è la principale protagonista del programma, le sue conoscenze e i suoi litigi sono al centro della puntata e occupano la maggior parte del tempo, mentre la Galgani è relegata al ruolo di comprimaria. Adesso non litiga nemmeno più con Tina Cipollari, visto che l’opinionista ha di fatto ottenuto il ridimensionamento della “nemica” e non è più interessata a demolirla o a far capire che è giunto il momento per lei di farsi da parte. Niente più liti furenti o scenette? No, quella parte del programma è rimasta intatta, Tina ha solo cambiato bersaglio che adesso è Pinuccia Della Giovanna.

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne ma potrebbe rimanere in televisione

La speranza del pubblico del dating show è che Gemma Galgani in questo canto del cigno a Uomini e Donne possa finalmente trovare un compagno che la soddisfi in tutto e per tutto e che possa lasciare la trasmissione dopo aver trovato una relazione stabile. Tuttavia la ricerca dell’uomo giusto potrebbe non essere più centrale negli interessi della tronista, come da tempo sostiene Tina Cipollari, la quale è convinta che l’unico interesse di Gemma sia rimanere in televisione il più a lungo possibile.

L’indiscrezione pubblicata nelle scorse ore da ‘Coming Soon’ sembra confermare sia l’addio di Gemma Galgani alla trasmissione di Maria De Filippi, sia il suo prosieguo nel mondo della tv. Stando a quanto si legge sul sito, infatti, la dama torinese lascerebbe Uomini e Donne a gennaio, ma non la televisione. Prima farebbe un tentativo in un’altra trasmissione che potrebbe essere, secondo alcune voci, Celebrity Masterchef. Vedremo dunque la regina del trono over alle prese con i fornelli?

Impostazioni privacy