Vite al Limite e poi: l’incredibile trasformazione di Robin e Garrett, oggi sono così

Dopo il percorso compiuto a Vite al Limite, Robin e Garrett hanno cambiato completamente vita e la loro trasformazione è stata incredibile.

Tra i tanti casi visti in questi anni a Vite al Limite, ce ne sono stati alcuni in cui il Dottor Nowzaradan ha accettato di prendere in cura una coppia di sposi, una madre e una figlia e persino due gemelle. La puntata sulle due gemelle, ad esempio, è stata talmente di successo da aver convinto la produzione a dedicare un’intero spin-off alle due donne. Non capita spesso, dunque, ma non è raro che i protagonisti di una singola puntata siano due parenti o comunque due membri della stessa famiglia, come nel caso di Robin McKinley e Garrett Rogers.

Inizialmente era previsto che la giovane Robin entrasse nel programma insieme al fratello Chris. Prima dell’inizio della trasmissione, però, Chris si è sentito male e al suo posto è entrato Garrett, il nipote della donna. Come il padre, anche il ragazzo era gravato da un peso corporeo eccessivo e dopo quanto accaduto al padre ha deciso di dare una svolta alla propria vita, per evitare gravi conseguenze come quelle patite dal padre, ma anche per dare al genitore una dimostrazione di come sia possibile fare tutto con la forza di volontà.

Vite al limite e poi: lo straordinario cambiamento di Robin e Garrett

La storia di zia e nipote è una di quelle più positive a cui si è assistito in questi anni di programmazione del programma che va in onda su Real Time. La donna, Robin, è arrivata nella clinica del Dottor Nowzaradan quando aveva 40 anni e pesava 294 chili. Il nipote, ancora teenager all’inizio del percorso, ne pesava 275. Nei dodici mesi all’interno della clinica televisiva, zia e nipote si sono impegnati parecchio ed hanno ottenuto risultati clamorosi: Robin ha perso 115 chilogrammi, arrivando a pesarne 179, Garrett ha fatto addirittura meglio, perdendone 122 e arrivando a pesarne 153.

A distanza di tre anni dalla messa in onda della puntata e dunque dalla fine del percorso, in molti si chiedono che fine abbiano fatto i due protagonisti del docu-reality di Real Time e mai come in questo caso la risposta è misteriosa. Aderendo in maniera scrupolosa al vincolo contrattuale imposto dal programma, infatti, i due hanno evitato in ogni modo di rilasciare immagini che mostrino l’evoluzione della loro vita e della loro forma fisica. Ogni tanto, su Facebook, Robin ha rilasciato in realtà qualche immagine e qualche aggiornamento per rispondere a chi si informava e sia dalle immagini sia dalle sue parole è possibile vedere come stia conducendo una vita sana e serena.

Impostazioni privacy