Al Bano scarica Romina Power: questa volta la decisione è definitiva

Al Bano Carrisi protagonista di una clamorosa notizia che ha subito fatto il giro del web! Il cantante di Cellino San Marco avrebbe davvero scaricato Romina e per lui si tratta di una decisione ormai definitiva. Ecco cosa sta succedendo. 

Al Bano e Romina da oltre mezzo secolo sono sempre e comunque sulla cresta dell’onda  e indiscussi protagonisti del gossip, dato che la cronaca rosa ha seguito ogni fase della loro vita insieme, dai primi incontri, alla separazione alla voglia di rimettersi in gioco sul palco dopo un periodo di lontananza

Albano Carrisi scarica Romina - Parolibero
Al Bano Carrisi scarica Romina – Parolibero

Infatti, recentemente, la coppia di cantanti ha messo in atto una tournée internazionale che doveva essere realizzata nel 2020 e rimandata a seguito della pandemia da Covid-19. Il tutto, di certo, non finisce qui.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo ancora una volta Al Bano Carrisi e una decisione messa in atto dal cantante di Cellino San Marco che, però, non include l’ex moglie e fedele compagna nel campo della musica, Romina Power.

Al Bano Carrisi scarica (davvero) Romina…

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di vedere Romina Power salire sul palcoscenico nonostante il medico le avesse consigliato assoluto riposo per via delle sue ginocchia, seguito di un intervento e anche un’altra problematica che si è poi palesata successivamente per la cantante. L’artista, però, non ha voluto in alcun modo deludere tutti i fan che l’a stavano aspettando da ben due anni e, con forza di volontà e stampelle, ecco che la Power torna al fianco di Al Bano Carrisi.

Albano Carrisi scarica Romina - Parolibero
Al Bano Carrisi scarica Romina – Parolibero

Le cose, però, ben presto potrebbero cambiare e il web accusa già Al Bano di aver scaricato Romina dopo i concerti realizzati lontano dall’Italia, un rumor innescato da un annuncio che il cantante ha deciso di fare a vele spiegare sui social in questi ultimi giorni. Un messaggio, quindi, che ha diviso in due l’opinione dei fan felici e allo stesso tempo delusi nel vedere così esclusa Romina dal lieto evento.

L’annuncio di Al Bano scatena i media!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo Al Bano Carrisi e la pubblicazione di un annuncio che ha lasciato senza parole i fan e che allo stesso tempo ha davvero scatenato i media. Il cantante di Cellino San Marco è davvero inarrestabile e anche dopo il tour fatto tra Bulgaria, Polonia, ecc… la fitta agenda di concerti e appuntamenti con il pubblico non si arresta, anche se questo vuol dire andare da solo e quindi senza Romina. Decisione che, per certi versi, ha lasciato l’amaro in bocca ad alcuni fan che speravano di vedere insieme i due cantanti sul palco del tour appena annunciato da Al Bano.

Albano Carrisi scarica Romina - Parolibero
Al Bano Carrisi scarica Romina – Parolibero

In queste ultime ore, scalpitate di felicità, Al Bano Carrisi ha annunciato l’avvio del Tour Teatrale È La Mia Vita, che prenderà il via il 17 dicembre 2022 a Sassari e che si concluderà il prossimo 15 aprile 2023 con lo spettacolo ad Aprilia. Una lunga serie di spettacoli che lo vedranno come indiscusso protagonista ma senza al suo fianco Romina Power… almeno per il momento.

Impostazioni privacy