Al Bano spacca la famiglia: esclusi Romina Power e i suoi figli

La decisione di Al Bano Carrisi di escludere l’ex moglie e i figli di primo letto sta facendo già discutere: quale sarà la loro reazione?

Già dal 2020 Al Bano Carrisi ha preso una decisione netta, scegliendo di allontanare l’ex moglie Romina Power per il bene della relazione con Loredana Lecciso. In quel momento il cantante salentino ha deciso di dedicarsi interamente all’attuale compagna e ai figli avuti da questa seconda unione. Una decisione che non sorprende più di tanto, visto che sentimentalmente il rapporto con Romina Power era chiuso già da tempo (quello lavorativo continua tutt’ora) e che i figli di quel matrimonio sono tutti cresciuti e ben introdotti nel mondo del lavoro.

Al Bano esclude Romina e i figli
Al Bano, Jasmine e Bido Carrisi – Parolibero.it

Per il “Leone di Cellino San Marco” è stato logico concentrare la propria attenzione e il proprio aiuto sui ragazzi avuti con Loredana Lecciso, visto che per loro comincia la fase della vita da adulti e avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile dai genitori. Su Bido si conosce poco o nulla, il ragazzo è sempre stato introverso e riservato, mentre la figlia Jasmine ha deciso già da qualche anno di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La 21enne ha già saggiato il mondo della televisione con la partecipazione a ‘The Voice Senior‘ in qualità di giudice e coach aggiunta al padre, si è creata un’identità ben visibile sui social ed ha cominciato a lavorare come influencer ed ha anche portato avanti il proprio sogno di avviare una carriera in campo musicale con la pubblicazione di qualche singolo. Il tutto mentre, come consigliato dal padre, ha intrapreso anche la carriera universitaria. Per Al Bano gli studi sono fondamentali, anche perché grazie a questi è sempre possibile tenere una seconda porta aperta nel caso la carriera nel mondo dello spettacolo non dovesse decollare. Jasmine ha seguito il consiglio, ma ha scelto un percorso in comunicazione che è molto affine a quello che fa già adesso.

Al Bano, la decisione spacca la famiglia: come la prenderanno Romina e gli altri figli?

Da tempo si parla di una serie tv sulla vita di Al Bano e per la prima volta da quando la notizia è saltata fuori, pochi giorni fa sono uscite informazioni a riguardo. A quanto pare si tratterà di una docu-fiction sulla famiglia del cantante e pare che al format prenderanno parte solamente Loredana Lecciso, Jasmine e Bido. Al momento non sappiamo se la scelta di rappresentare solo la famiglia attuale è stata presa dalla produzione, dal cantante o se magari Romina Power e i figli di primo letto hanno deciso di non prendere parte perché vogliono tenere distante da loro l’attenzione mediatica che un prodotto come questo inevitabilmente comporta.

A parlare della docu serie è stata pochi giorni fa Jasmine Carrisi in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo Tv’, al quale ha detto: “Sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più su di noi. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, quella che io conosco da sempre”. Per la ragazza, insomma, sarà un modo per mostrare finalmente al pubblico la verità sulla sua famiglia, visto che il racconto dei media ha offerto al pubblico sempre una realtà distorta.

Al Bano esclude Romina e i figli
Romina Power e Al Bano Carrisi – Parolibero.it

In occasione dell’intervista Jasmine ha ammesso che inizialmente questa eccessiva pressione mediatica era un peso difficile da sopportare: “Quando ero più piccola un po’ mi pesava avere due genitori come i miei, per il clamore mediatico che li accompagnava”. A darle fastidio era soprattutto la convinzione delle persone che erano convinte di conoscere tutto su di lei e sulla sua famiglia. Oggi questo aspetto della sua vita familiare non è più un problema, anche perché si è resa conto che l’esperienza dei genitori nel settore e nella gestione dei media è un valore aggiunto per lei e per il fratello, senza considerare il fatto che la loro popolarità è sicuramente un vantaggio in molti aspetti della vita: “Crescendo ho capito invece che mamma e papà rappresentano un valore aggiunto alla mia vita”.

Impostazioni privacy