Alba Parietti, tutti sconvolti per lei: è dimagrita tantissimo, cosa le sta succedendo

Alba Parietti è uscita allo scoperto pochi giorni fa lasciando tutti senza parole. La perdita di peso è molto evidente, nessuno poteva immaginare cosa si celava dietro.

Dopo un periodo d’assenza dalla televisione, Alba Parietti è tornata l’anno scorso a presenziare il piccolo schermo sia come opinionista che come concorrente. Nella passata stagione televisiva, infatti, si è messa in gioco al Tale e Quale Show di Carlo Conti, trasmissione in cui ha provato come ci si sente dall’altro lato, ad essere giudicati da una giuria composta da opinionisti. Nonostante l’accanimento di Cristiano Malgioglio, Alba non ha perso il sorriso ed anzi ha accettato di buon grado le critiche che l’esperto artista siciliano le rivolgeva ad ogni interpretazione. Sa che fa parte del gioco e che, giudizi sulle abilità canore a parte, tra loro c’è una reciproca stima.

Alba Parietti
Alba Parietti, durante la trasmissione televisiva Tale e quale show ANSA/FABIO FRUSTACI – Parolibero.it

La visibilità ottenuta grazie alla partecipazione al programma ha convinto la Rai ad affidarle un programma, un talent show, tutto suo. La trasmissione si chiamerà ‘Non sono una signora’ ed andrà in onda a partire dal febbraio del prossimo anno. Ogni puntata ci saranno dei concorrenti che dovranno scegliere un vestito da donna che faccia emergere la propria personalità. La trasformazione sarà giudicata dalla giuria composta da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena, ai quali spetta anche il compito di scoprire chi si nasconde dietro al travestimento.

Raggiunta da Nuovo, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che la trasmissione non ha alcun intento politico, ma vuole essere un programma di intrattenimento leggero, in cui si ironizza e si riflette in maniera allegra sulla diversità. L’obbiettivo, dunque, è quello di far passare qualche ora di spensieratezza al pubblico a casa, nella speranza che questa scelta non veicoli critiche e possa essere utilizzata per un dibattito sociale.

Alba Parietti
Alba Parietti – Screenshot tv

Alba Parietti in gran forma, il suo segreto? La passione che prova per il fidanzato Fabio Adami

Il presente non sorride ad Alba solo per il nuovo progetto professionale, ma anche per il ritrovato amore. Dopo anni da single, infatti, la conduttrice si è innamorata di Fabio Adami e la loro relazione sta andando a gonfie vele. C’è addirittura chi parla di matrimonio, ma al momento la coppia non sembra troppo interessata alla cosa, anche se non esclude che in futuro ci possa essere anche un passo in tal senso: “Ogni tanto ci giochiamo. Ma siamo una coppia in cui l’uno di rispecchia nell’altro. Nel senso che io voglio la sua felicità e lui desidera la mia”. Insomma quando capiranno entrambi che il matrimonio potrà dare maggiore felicità all’altro, la proposta arriverà in maniera naturale, senza forzature ne obblighi.

Alba parietti tale e quale
Alba Parietti, durante la trasmissione televisiva Tale e quale show ANSA/FABIO FRUSTACI – Parolibero.it

L’amore sembra aver fatto bene ad Alba Parietti, di recente infatti l’abbiamo vista più in forma che mai e il settimanale che l’ha intervistata ha voluto indagare a riguardo: “Tanto per cominciare ho perso due taglie, l’amore fa questi miracoli. Non abbiamo avuto bisogno di diete, abbiamo perso 7 chili entrambi”. Quando le viene chiesto se questo dimagrimento è in qualche modo collegato all’attività in camera da letto, Alba non si è nascosta: “Mi sembra evidente, è la cosa più importante”.

Impostazioni privacy