Andrea Delogu, impossibile distogliere lo sguardo: l’intimo è striminzito, si vede tutto

La stupefacente Andrea Delogu continua a stupire la sua legione di follower con scatti ad alto tasso di sensualità: l’ultimo è da commozione.

Prima di parlare dell’ennesima prova del fatto che la conduttrice Rai Andrea Delogu è un prodigio della natura a cui il buon Dio ha regalato il dono della magnificenza estetica, mi preme far capire che il contenuto non vuole essere sessista, ma un semplice elogio di ciò che Madre Natura è in grado di regalare. Non c’è bisogno di ribadire – anche se di questi tempi tra analfabetismo funzionale, esasperazione delle lotte per i diritti e semplice pregiudizio è meglio sempre specificare – che la conduttrice Rai è molto più del suo aspetto, è molto più della sua bellezza, anzi ritengo che nel panorama televisivo attuale non sia solamente una boccata d’aria fresca, ma anche uno dei migliori talenti in circolazione.

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu – Instagram @andrealarossa – Parolibero.it

Non dimentichiamoci che Andrea si è fatta le ossa alla radio, mezzo di comunicazione di massa in cui l’aspetto è l’ultima cosa che conta. I suoi fan di lunga data la conoscono prima come intrattenitrice, conduttrice in grado di mescolare pensieri acuti sulla quotidianità, simpatia e leggerezza. Quest’ultima qualità viene spesso sottovalutata, ma per un conduttore è fondamentale, visto che i programmi – siano essi radiofonici o televisivi – hanno lo scopo di fare evadere dalla quotidianità, permetterci di staccare la spina per qualche ora e decomprimere tensioni e stress.

La capacità di mantenere la leggerezza è fondamentale anche e soprattutto quando si vuole far riflettere. Nello spettacolo teatrale di grande successo che sta portando in giro per l’Italia – 40 anni e sto – Andrea è in grado di fare pensare il pubblico con nostalgia ai tempi andati, ma anche di far riflettere sulla condizione di chi, come lei, ha già superato quella soglia che per molti è terrorizzante. Inoltre ha la capacità di farlo mentre ironizza su sé stessa e sui propri difetti. Per fare questo senza risultare banale o scontati ci vuole talento, ma anche grande intelligenza.

Andrea Delogu, fisico da urlo e dedica che fa sciogliere

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu – Instagram @andrealarossa – Parolibero.it

Tornando all’incipit, con la speranza che il tentativo di mettere le mani avanti mi abbia concesso un minimo di credibilità in più e non mi abbia fatto etichettare come maschilista parac***, questa mattina Andrea Delogu ha messo tra le sue storie Instagram una foto di quelle che lascia senza parole noi maschietti. Nello scatto in questione si vede quella che presumiamo sia la sua camera da letto. Sulla sinistra c’è uno specchio a figura intera accanto ad uno specchio ovale appeso al muro. Vi chiederete perché parli di specchi, ed il motivo è che in realtà la foto assume una sua autorialità proprio grazie a questi oggetti riflettenti.

Nella parte centrale sbuca Andrea Delogu in reggiseno e mutandine con il telefono in mano mentre prova a fare uno scatto. I più si saranno soffermati (e come dargli torto) sul corpo ancora scolpito della conduttrice, ma se vi soffermate un attimo in più sugli specchi noterete che viene riflesso lo stesso palazzo da due angolazioni differenti. La bellezza di questa prospettiva è data dal fatto che grazie agli specchi riusciamo ad avere un immagine quasi tridimensionale di quella stanza: riusciamo sia a vedere cosa c’è davanti sia cosa c’è dietro l’obbiettivo di chi scatta la foto.

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu – Instagram @andrealarossa – Parolibero.it

In una storia successiva la conduttrice fa sognare una persona in particolare – non so dirvi se si tratta di un amico con cui scherza o di un follower a cui voleva fare una dedica – scrivendo a margine di una foto che ce la mostra con lo sguardo intenso rivolto allo spettatore: “Grazie ****** , quando mi pensi io mi sciolgo”, frase seguita da un cuore e da una dedica d’amore “I Love U”.

Impostazioni privacy