Andrea Delogu, l’allenamento è hot: la maglietta cade e si vede tutto

La sessione di allenamento pubblicata su Instagram da Andrea Delogu comporta un piccolo incidente di vestiario che fa impazzire i suoi fan.

Le festività invernali sono uguali per tutti. Si attende il cenone della vigilia di Natale ed il successivo pranzo per tutto l’anno e si suppone che, passati diversi natali in famiglia, si sia pronti a reggere l’urto. Sebbene ci si approcci a questi eventi carichi di aspettative, significati, emozioni e cibo con la consapevolezza che si introdurranno in corpo più calorie di quante sia necessario nel corso dell’intera settimana e ci si proponga di limitare il più possibile le conseguenze, difficilmente un convitato rifiuterà qualcosa che gli viene posto nel piatto e conseguentemente mangerà sempre più di quanto sarà in grado di digerire.

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu selfie – Instagram @Andrealarossa – Parolibero.it

Al di là delle possibili conseguenze sulla digestione, questi pasti luculliani hanno delle conseguenze a medio-lungo termine. Impossibile, infatti, non prendere 2/3 chili in questo periodo dell’anno, visto che ai pasti in famiglia si aggiungono i resti di ciò che è stato preparato (sarebbe un delitto ancora più grande sprecare il cibo) e diversi panettoni, biscotti, cioccolatini e pandori in regalo. Dinnanzi a tanta abbondanza, per amore verso il prossimo e senso etico verso chi non può permettersi tanta magnificenza, siamo inevitabilmente portati a consumare quanto di buono porta in dote il periodo.

A questa tradizione e abitudine natalizia non si è sottratta nemmeno “La Rossa” preferita dagli italiani. Un paio di giorni fa ha pubblicato un video ironico in risposta a chi – compresi i parenti incontrati durante le feste – le ha detto che sembrava sciupata. Nel video in questione la conduttrice mostra quanto e cosa ha mangiato in questi giorni, partendo da una bomba alla crema, per passare alle piadine e alla pasta, concludendo con pizza e dolci assortiti. Insomma una varietà di pietanze da fare invidia, nessuna delle quali si può definire a basso contenuto calorico.

Andrea Delogu, l’allenamento è sexy: fan in delirio

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu – Instagram @andrealarossa – Parolibero.it

A giudicare dalle foto pubblicate in questi giorni nelle story Instagram, Andrea Delogu non ha accusato il colpo e non si direbbe nemmeno che abbia messo su un grammo. Bella come sempre, la conduttrice Rai continua ad incantare i suoi follower e questa mattina ci ha mostrato con un altro video decisamente ironico come fa a mantenere una forma così invidiabile. Il reel comincia con Andrea sdraiata su un tappeto da yoga e un’amica – che finge di essere o è la sua personal trainer – che la incoraggia a darci dentro con gli esercizi.

Mentre la ragazza, che trattiene a stento la risata – le da gli incoraggiamenti necessari “Dai Andre, Dai Andre“, lei finge di piangere e si mostra disperata con la maglietta quasi tutta sollevata e il reggiseno di pizzo che fa capolino. Successivamente la conduttrice mostra tutti gli esercizi che effettua giornalmente per mantenersi in forma e in conclusione di video mostra uno spezzone dei Griffin in cui si vede il piccolo Stewie con fisico da palestrato dopo un’intensa sessione di allenamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

L’intento del video è sicuramente quello di suscitare una risata e sollevare il morale a tutti coloro che in queste feste hanno fatto bagordi e devono tornare ad allenarsi per riacquistare la consueta forma fisica. Il dettaglio del reggiseno in mostra è probabilmente provocatorio ed ottiene il risultato sperato, nei commenti si parla quasi esclusivamente di questo, tra chi apprezza, chi suggerisce che sia stato fatto di proposito: “Minna di fuori acchiappalike eh?“, chi critica apertamente: “Si ma nn serve che ti scopri tirando su la maglia x fare like” e chi addirittura si lancia in una paternale moralista: “Non capisco perché una bella donna debba trovare espedienti così ridicoli per mostrare una tetta. Una bella donna è bella anche vestita. Inoltre hai tanto da dire…….non ricercare il complimento facile come fa una giovane influencer per placare la sua insicurezza!”,

Impostazioni privacy