Anna Tantangelo toglie il fiato, il top è strettissimo e non contiene: esce tutto

Anna Tatangelo ha letteralmente incantato tutta Italia con il suo ultimo post su Instagram: c’è addirittura chi grida al miracolo.

Diventata famosa prima ancora di diventare maggiorenne, Anna Tatangelo incanta il pubblico italiano ormai da decenni e la sua popolarità è in continua ascesa. Cantante dalla vocalità, importante, l’artista campana negli ultimi anni è andata alla ricerca di sonorità differenti da quelle che l’hanno resa celebre a Sanremo ed ha scoperto anche una sensualità che fino qualche tempo fa teneva nascosta, nonostante fosse evidente a tutti che la bellezza era di casa.

Donna dai tratti mediterranei e dal fisico scultore, la Tatangelo ha cominciato a lavorare non solo come cantante, ma anche come modella e testimonial ed in questo processo probabilmente è stata d’aiuto l’esplosione dei social network. Grazie al suo profilo Instagram, infatti, Anna oggi ha quasi 2 milioni di follower, i quali seguono in estasi qualsiasi post pubblichi. Lei ha capito il mezzo di comunicazione, pubblica sia gli scatti professionali che quelli privati e spesso, anche in quelli non commerciali dà al pubblico ciò che chiede: una foto che metta ben in evidenza quella che si può senza timore di smentita chiamare “perfezione fisica“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Instagram

Anna e le delusioni d’amore

Di certo questo è un periodo abbastanza positivo dal punto di vista professionale, visto che dall’anno scorso ha affiancato alle attività lavorative anche il progetto televisivo. Mediaset ha capito subito la potenzialità mediatica della cantante e le ha offerto il ruolo di conduttrice di un programma storico – Scene da un matrimonio – rimasto in standby per qualche anno. I riscontri di pubblico sono stati positivi e anche quelli della critica hanno promosso la prima da conduttrice della cantante campana.

Diverso il discorso sentimentale, Anna è uscita dopo tanti anni dalla relazione con Gigi D’Alessio (padre del figlio Andrea) e sembrava aver trovato la felicità con il collega Livio Cori. Tra i due si profilava un futuro da coppia, con tanto di matrimonio e figli in vista, ma all’improvviso qualcosa si è rotto e non si è mai capito cosa sia successo. Nessuno dei diretti interessati ha infatti commentato la rottura, ma si vocifera di una semplice incompatibilità caratteriale.

Anna Tatangelo si consola con l’affetto e l’ammirazione dei fan

Di certo all’artista campana gli spasimanti non mancheranno e quando troverà la persona giusta con cui condividere la propria vita valuterà bene e senza fretta se è quello giusto. Intanto può consolarsi con l’affetto senza limiti dei suoi fan. Ogni suo post è accompagnato da commenti adulatori che vanno dalla volgarità, alla dedica poetica, dalla fantasia sino a sfiorare la blasfemia. Il copione non è cambiato in occasione della pubblicazione dell’ultimo post, una doppia foto in tenuta sportiva – reggiseno sportivo e pantalone che ne esaltano le curve – che ha lasciato molti senza fiato ma evidentemente non senza parole.

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo nuova foto Instagram @annatatangeloofficial – Parolibero.it

Tra i commenti più divertenti c’è quello di chi constata la scelta alimentare di Anna: “Si vede che non mangi i panettoni annarè”, o quello di un ammiratore il cui orientamento sessuale è messo in dubbio dalla procacità e dalla bellezza di Anna: “Ad ogni foto metti in dubbio il mio essere gay. Te lo dico!“. C’è chi si limita a commenti classici sotto post di questo tipo come: “La perfezione” oppure “Tutta scolpita nel marmo”, e ancora “Che gnocca”. C’è anche chi scomoda il divino: “Madonna santa….. E cosa sei…. Sorella mia”.

Impostazioni privacy