Aurora Ramazzotti, il dramma durante la notte: cosa le succede

Nottata da incubo per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato cosa la sta angosciando da settimane: cosa succede?

Superato il timore forte di quest’estate, quando ha scoperto di essere incinta e temeva di poterlo perdere prima di aver raggiunto i tre mesi di gravidanza, Aurora Ramazzotti ha deciso di godersi la gestazione e questa bellissima novità. Avere un figlio cambia la vita, lo avrà sentito dire, come tutti, migliaia di volte, ma prima di averlo esperito personalmente non aveva idea di come sarebbe avvenuto questo cambiamento e in che modo e forma si sarebbe presentato ancora prima del parto. Adesso la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti può provare sulla propria pelle tutte le sensazioni, gli sbalzi ormonali, la gioia del calcio, quella delle prime immagini durante le ecografie.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram, Parolibero.it

Si tratta insomma di un periodo davvero bello per Aurora Ramazzotti, la quale adesso ha cambiato casa per trasferirsi in un immobile che possa sopperire alle nuove esigenze di coppia e della famiglia. Il momento del trasloco è stato molto intenso da un punto di vista emotivo e lei stessa ha ammesso di non essere riuscita a trattenere le lacrime di gioia per questo cambiamento positivo. Accanto a lei, come sempre, c’è l’amato Goffredo, sempre pronto a sostenerla rimanendo in disparte, lontano dai riflettori e dai social. Tuttavia pare che le ultime settimane siano state un po’ turbolente e che quanto accaduto abbia fatto spaventare non poco la giovane influencer.

Aurora Ramazzotti, dramma durante la notte: cosa le è successo?

In una stories pubblicata qualche ora fa, Aurora ha confessato di aver passato delle notti insonni e che da settimane non riesce più a dormire come vorrebbe. A turbare il sonno sono degli incubi, alcuni ricorrenti, altri sempre nuovi e diversi: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio durante la notte”. Si tratta di incubi così intensi da farla svegliare in preda al panico. Un risveglio che solitamente la porta ad alzarsi dal letto per espletare le necessità corporali che una gravidanza comporta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Baccino (@tere_tosca_)

Quando si rimette a letto, gli incubi tornano a tormentarle il sonno e dunque la notte di fatto non riesce a riposare mai: “Poi svegliandomi tre, quattro volte a notte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo o faccio il sequel di quello appena finito“. L’ironia che si rintraccia nel raccontare questa esperienza non nasconde un pizzico di inquietudine, anche perché Aurora alla fine del racconto chiede conforto: “E’ normale?”. In suo soccorso sono arrivate centinaia di fan con figli che l’hanno tranquillizzata, spiegandole che capita a tutte e che a rendere così forti queste paure e queste inquietudini sono gli ormoni.

Impostazioni privacy