Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta: tutti sconvolti per la confessione

Aurora Ramazzotti ha raccontato su Instagram la prima volta inerente al periodo di Natale: i fan non possono credere ai loro occhi.

Dopo un’attesa durata tutto l’anno, il Natale è finalmente giunto ed è stato persino archiviato. Come da tradizione le famiglie si sono riunite ed hanno condiviso pareri, ricordi, auguri e tanto, probabilmente troppo cibo. Ognuno di noi ha sicuramente da raccontare l’esperienza a tavola e nella maggior parte dei casi si tratta di narrazioni di guerra, in cui ogni convitato ha cercato di fare spazio a quell’ultimo boccone di cibo prima arrendersi e darsi per vinto.

Aurora Ramazzotti prima volta
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Come orsi che mettono sullo stomaco scorte per l’inverno, gli italiani hanno mangiato fino allo sfinimento, giungendo alla fine di ogni pasto con lo stomaco gonfio, un senso di stanchezza e stremo, nonché con la necessità di sbottonare l’ultimo bottone dei pantaloni per evitare la sofferenza durante la difficoltosa digestione. Così i racconti di quelli che sopravvivono alle feste sono similari a quelli del Vietnam, chiunque sentiate ha esperienze simili e gli incontri con amici posta natale assomigliano solitamente a quelli di gruppo per disturbo da stess post traumatico di chi è reduce da una guerra.

Oggi che il primo turno di feste si è concluso, ecco che ci si avvia al 31 dicembre con un misto di emozioni che variano dalla paura all’eccitazione. Da un lato infatti c’è il timore di dover ripetere la stessa esperienza culinaria vissuta durante il Natale, dall’altra la voglia di salutare l’anno che finisce e cominciare quello che comincia nella speranza che riservi delle sorprese gradite e non sia solamente la ripetizione di quello appena concluso.

Aurora Ramazzotti, la sua prima volta natalizia lascia tutti senza parole

Aurora Ramazzotti prima volta
Aurora e Michelle – Istagram@therealauroragram – Parolibero.it

Nemmeno i vip si sottraggono a questa prassi e Aurora Ramazzotti, sempre molto trasparente nel suo rapporto con i fan, non ha tralasciato il racconto di una sera di Natale che ha avuto un sapore differente dal solito. Qualche giorno fa la madre aveva ironizzato con lei sul suo non essere particolarmente amante delle feste natalizie e Aurora aveva risposto che la maternità non aveva cambiato il suo approccio. Tuttavia qualcosa di diverso quest’anno c’è stato ed è stato un cambiamento per lei in positivo, o quantomeno non troppo negativo.

In una storia Instagram in cui mostra alcuni scatti della serata, si può già vedere la bella atmosfera familiare. Ci sono foto in coppia con il suo Goffredo, in apertura in posa e in chiusura in totale naturalezza mentre lottano con gli effetti devastanti del pasto, ma anche foto di Aurora con le sorelline Sole e Celeste, e non manca nemmeno quella con la mamma che le mette la mano sul pancione per sentire i movimenti e gli umori del nipotino.

Aurora Ramazzotti prima volta
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Una bella cronistoria di incontro di famiglia natalizio nel quale non si vede la tavola imbandita, ma che continene anche quella, come rivelato da Aurora: “Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà”.

Impostazioni privacy