Aurora Ramazzotti sconvolta e ammalata, lo sfogo: “Mai vista una cosa così”

Una Aurora Ramazzotti stravolta, fiaccata e sconvolta parla con i suoi fan e rivela loro la sofferenza che ha provato in questi giorni.

Sono mesi ricchi di emozioni questi finali del 2022 per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha scoperto in estate di essere rimasta incinta e ora sta affrontando con gioia questa bellissima esperienza. Tutto sta andando per il verso giusto, ma durante questo cammino emozionante non sono mancati momenti complessi da gestire. Circa una settimana fa, ad esempio, l’influencer ha svelato ai suoi follower che da quando è incinta la notte è diventata un continuo incubo. Ogni volta che chiude gli occhi, infatti, fa dei sogni inquietanti, alcuni ricorrenti, altri continuativi e altri invece a singolo episodio.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram, Parolibero.it

Gli incubi non sono altro che un modo del nostro subconscio di fare emergere le inquietudini e le paure che stiamo provando in quel momento, il che indica che in questo periodo Aurora Ramazzotti sta vivendo tutto con un pizzico di ansia. Nulla di preoccupante in ogni caso. Come le hanno spiegato molte delle sue fan, in gravidanza è normale che tutte le emozioni siano amplificate e dunque che anche le paure e le ansie diventino più nitide e presenti.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: “Mai vista una strage così”

In questa ultima settimana il problema degli incubi è diventato secondario per Aurora, visto che ha preso l’influenza ed è stata costretta a rimanere in casa per superarla. A peggiorare le cose c’è stato il fatto che non ha potuto prendere medicinali proprio per non arrecare danni al bimbo che porta in grembo. Oggi che è finalmente si è ripresa, ha deciso di uscire di casa e mentre passeggiava per le vie di Milano ha registrato una storia per parlare dei suoi ultimi giorni e dell’epidemia di influenza che in queste settimane sta girando.

In apertura tranquillizza quelli che erano preoccupati per il suo stato di salute: “Comunque posso dire che sono semi risorta da questa influenza“. In seguito si sofferma sulla situazione generale e dice: “So che in questo momento ci sono tante persone che hanno l’influenza…Mai vista una strage così…devastante questa influenza, t’ammazza!”. Quindi torna a parlare della sua esperienza personale con il virus e dice: “Figuratevi che io non possono prendere nemmeno farmaci, sto ancora con un poco di tosse ma sto molto meglio. Devo dire che un compleanno così non l’avevo mai passato”.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram, Parolibero.it

Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e Aurora nella giornata uggiosa di oggi si può permettere di fare una lunga passeggiata per sgranchirsi le gambe dopo una settimana passata “Con le chiappe sul divano”. Infine l’influencer aggiunge il motivo vero di questa storia che non è aggiornare i fan sulle sue condizioni ma esprimere solidarietà nei confronti di coloro che come lei stanno soffrendo a causa dell’influenza: “Volevo dire a tutti quelli che sono ora a casa con l’influenza che vi sono vicina”.

Impostazioni privacy