Barbara D’Urso scoppia in lacrime, l’addio: “Non ci credo, era sanissimo”

La regina di Canale 5 sempre con un appuntamento fisso da anni: così Barbara D’Urso è un punto di riferimento, ma questa volta qualcosa è andato storto e lei è scoppiata in lacrime in diretta.

Un altro pomeriggio ricco di notizie nel corso di Pomeriggio Cinque, ma Barbara D’Urso ha voluto ricordare anche un amico e collega che è venuto a mancare improvvisamente. Una notizia terribile che ha lasciato tutti di sasso: già questa mattina gli ha dedicato una clip emozionante con la presenza quotidiana.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso – screenshot video – Parolibero.it

Una giornata davvero terribile per i personaggi della televisione italiana, in particolar modo di Mediaset con la notizia terribile di Giacomo Zoppi, chiamato da tutti Jack. Così durante Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha voluto così dedicargli qualche minuto durante il suo celebre programma su Canale 5: “Ho detto all’inizio che io sono triste, qua lo siamo tutti. Ha lavorato per 40 anni qui con noi nei nostri studi, si chiama Jack…”. Era qualcosa in più del classico scalda pubblico come ha rivelato la stessa D‘Urso: “Ha avuto il compito per anni in questa azienda di intrattenere il pubblico, mentre noi magari eravamo impegnati a registrare…”. Nel corso della sua carriera Zoppi ha avuto sempre legami speciali con tanti personaggi della tv, come Gerry Scotti e con la stessa celebre conduttrice di Mediaset, che non è riuscita a digerire ancora dopo la terribile notizia della sua scomparsa.

Barbara D’Urso, la terribile notizia: un applauso tutto per lui

Un pomeriggio ricco di cambi d’umore per la conduttrice che ha voluto ricordare il tanto amato Giacomo Zoppi rivelando anche che era molto sano. Una morte improvviso per Jack, visto che così lo chiamavano tutti. I due si erano anche incontrati nei giorni scorsi parlando del più e del meno: “L’altro ieri l’ho incontrato qua, ci siamo mandati un bacio come sempre. Jack non è più nella nostra vita: a 59 anni improvvisamente è andato via senza un motivo. Era molto sano…”.

barbara d'urso
Barbara D’urso piange – Twitter- Parolibero.it

Così ha pubblicato anche un post emozionante sul suo profilo Instagram già questa mattina mostrando anche un filmato in cui Jack era intento a pensare al pubblico durante il suo Live – Non è la D’Urso. Un applauso finale dedicato proprio a lui, all’uomo sempre presente dietro le quinte: “L’applauso è tutto per te: gli artisti, e tu eri un vero artista, non muoiono mai…”. Sul suo profilo Instagram gli ha dedicato un lungo post strappalacrime: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia. Non ci credo. L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: “Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme”. Infine, ha rivelato: “C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni. Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre. Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack… #gliartistinonmuoionomai”.

Impostazioni privacy