Belen, piangono tutti per i suoi figli: coinvolti Santiago e Luna Marie, siamo senza parole

Belen Rodriguez, tutti commossi per lei e per i suoi bambini dopo il messaggio appena arrivato e pubblicato sui social.

Un anno dopo il caos mediatico generato dalla rottura improvvisa con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è finalmente una donna serena e felice, finalmente soddisfatta dalla famiglia che ha creato e dal rapporto sentimentale che sta portando avanti. Per la soubrette argentina, accusata appena un anno fa di essere “Una mangia uomini”, non dev’essere stato facile rendersi conto che ancora una volta aveva dato troppo peso ai propri sentimenti, aver capito che anche quella con Antonino non era la storia d’amore che cercava, che la faceva essere felice. In quel periodo, mentre i media cercavano la storia di gossip e gli hater l’attaccavano, Belen si è mostrata in tutta la sua fragilità, ha palesato quella fallacità che è caratteristica umana e che spesso – senza alcun reale motivo – non viene perdonata ai personaggi dello spettacolo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Fonte Instagram, Parolibero.it

La sofferenza provata da Belen quando ha capito che la relazione con Spinalbese non poteva andare avanti è stata tale da farla chiudere nel proprio bozzolo, da farla per la prima volta ritirare in seconda linea. In quel momento si è compresa anche la forza del legame familiare con Cecilia. La sorella minore non le è stata solo accanto facendole capire che gli errori si commettono e che bisogna sempre prendere le scelte che salvaguardano il proprio benessere, ma l’ha anche difesa pubblicamente, rispondendo a chi l’ha attaccata duramente, per qualcosa che in fondo non riguarda nessuno a parte lei e le persone direttamente coinvolte.

Belen, il gesto di Santiago per la sorellina è dolcissimo: tutti commossi dal video

Per chi riesce ad andare oltre all’odio immotivato, al pregiudizio, alla superficialità delle cose e riesce ad entrare in empatia con quella che, nonostante sia bellissima e famosa, rimane pur sempre una donna come le altre, farà piacere sapere che ha ritrovato il legame con l’uomo che ha amato di più (Stefano De Martino), che il loro ricongiungimento questa volta sembra funzionare e che in questo momento oltre che serena è anche soddisfatta sotto tutti i punti di vista.

Se il lavoro le regala soddisfazioni personali, le dimostra e dimostra anche agli altri che oltre all’estetica c’è sostanza, i legami che si sono creati nella sua famiglia le danno un piacere più intimo, una felicità sincera, quella che tutti nella vita dovremmo provare almeno una volta. Al di là del rapporto con Stefano, ciò che la fa stare bene è vedere i figli che crescono, seguirne il percorso passo dopo passo e osservare come tra loro ci sia un bellissimo rapporto, una sintonia che non sempre si crea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

La dimostrazione di quanto stiamo dicendo si trova in qualche secondo di un video casalingo postato su Instagram dalla stessa Belen. Luna Marie si trova seduta al tavolo e quando vede il fratello fa di tutto per richiamare la sua attenzione. Santiago la vede e si avvicina a lei, a quel punto la piccola lo chiama per nome “Santi…”, lui la prende in braccio e la porta in giro per casa: “Non sono Santi… Sono Topolino (imitando il timbro dell’iconica mascotte Disney)”. Infine si nasconde dietro al divano con la sorellina, il tutto sotto lo sguardo attento della mamma che sorride compiaciuta per quello che ha appena visto.

Impostazioni privacy