Belen Rodriguez senza freni su Stefano De Martino | Il gesto eclatante

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ad un livello successivo della vita, e a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione senza freni fatta dalla showgirl argentina diretta al marito… un gesto che è stato definito assolutamente eclatante. 

Il 2022 è stato un anno incredibile da vivere per Belen Rodriguez, proprio quando per lei era arrivata la fine di un amore sul quale aveva investito ancora una volta tutta sé stessa e che le ha permesso di diventare mamma della piccola Luna Marié, ovvero l’addio definitivo all’attuale concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese.

Belen gesto per Stefano De martino - Parolibero
Belen gesto per Stefano De martino – Parolibero

Un momento di forte crisi che, invece, ha rafforzato il vero amore che l’ha sempre tenuta legata a Stefano De Martino, nonostante le crisi che i due artisti sono stati chiamati ad affrontare nel tempo. Un legame, consolidato dal matrimonio per il quale non è mai arrivato il divorzio alla fine dell’iter della separazione, e che in queste ore torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media.

Belen Rodriguez senza freni su Stefano De Martino

La famosissima coppia, dunque, ormai vive alla luce del sole una nuova fase del loro amore, giunto ormai ad un livello superiore della vita caratterizzato da un sentimento che ha dimostrato di essere davvero forte più di ogni altra cosa al mondo. Ciò che colpisce maggiormente i fan è anche il sostegno che ogni giorno Belen e Stefano forniscono l’uno all’altra nell’intimità della loro casa e anche in campo lavorativo.

Belen gesto per Stefano De martino - Parolibero
Belen gesto per Stefano De martino – Parolibero

Un momento davvero molto importante per entrami gli artisti che da fa da scenario ad una confessione che Belen Rodriguez ha fatto, senza freni, e diretta proprio al marito che è stata in grado di lasciare tutti davvero senza parole… da Stefano De Martino ai fan che, in un certo qual modo, hanno così appreso un nuovo piccolo segreto della coppia uscito così allo scoperto.

Il gesto della Rodriguez spiazza tutti!

Ebbene sì, Belen Rodriguez sembrerebbe aver raggiunto la felicità che tanto desiderava nella vita, un amore che è andato ben oltre ogni tipo di avversità e che ha vinto contro il mondo intero. Stefano De Martino, dunque, è stato ed è quell’amore da favola che accende ogni emozione e non solo.

A tenere banco nel mondo del web e dei media, infatti, troviamo il bellissimo gesto che Belen Rodriguez ha fatto nei confronti di Stefano De Martino. Un qualcosa di incredibile arrivato durante la messa in onda del programma Bar Stella che per lo showman campano rappresenta a quanto pare un progetto ancorato all’amore e legame che aveva con il nonno e, allo stesso tempo, progetto ambizioso ispirato anche da artisti del calibro di Renzo Arbore, così come confessato dall’artista a Tele Sette.

Belen gesto per Stefano De martino - Parolibero
Belen gesto per Stefano De martino – Parolibero

Dato il grande successo riscosso durante la messa in onda della nuova puntata di Bar Stella, ecco che Belen a cuore aperto scrive e pubblica un messaggio diretto proprio al marito Stefano De Martino: “Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della sua essenza”.

Impostazioni privacy