Belen sconvolta in diretta quando apprende la notizia: reazione furiosa e incredula

Volano parole grosse nello studio de Le Iene: Belen Rodriguez cade in un tranello tesole da Teo Mammucari e, profondamente offesa da un volgare apprezzamento, perde le staffe in diretta.  

Il gioco è bello quando è corto, recita un antico adagio. Quello messo in scena da Teo Mammucari nello studio de Le Iene, e rilanciato sui profili social del programma, è durato pochissimo, ma bello non lo è stato di certo – almeno non per Belen, che spiazzata e oltraggiata da un commento molto offensivo nei suoi riguardi ha mandato tutti a quel paese.

Teo Mammuccari scherzo boldi belen
Teo Mammuccari (Parolibero.it)

Lo “scherzo” di Teo Mammucari & Co. a Belen Rodriguez

“Allora, attenzione”, esordisce Teo Mammuccari nella clip rilanciata via Instagram e subito diventata virale. “Stiamo per chiamare Massimo Boldi“. E continua: “Io gli ho detto ‘ti chiamo due minuti prima per metterci d’accordo perché faremo pubblicità al tuo film. Vediamo che succede, gli farò anche un po’ di supercazzola…”. “Mi piace” interviene Belen. E Teo: “Ti piace vero?”. “Mah, insomma…” ribatte lei. Via dunque alla chiamata della regia. Il telefono squilla e l’attore risponde: “Ehi, Ciao Teo!”. Mammuccari comincia a spiegargli il da farsi, ma non appena nomina Belen il suo interlocutore non si trattiene: “Ma te te la ciuli quella lì?”. Panico…

Massimo Boldi scherzo mammucari belen
Massimo Boldi (Parolibero.it)

Belen rimane a bocca aperta, ma sembra più lusingata che irritata. Il peggio però viene dopo: quando Mammuccari risponde di “no” all’indiscreta domanda di Boldi, quest’ultimo se ne esce con un commento a dir poco pesante: “Ah dai che te la ciuli”, insiste, e mentre l’altro continua a negare lancia la bomba: “Se la ciulano tutti dai…”. Apriti cielo. In un battibaleno Belen passa da un sorriso radioso al volto corrucciato. Mammuccari prova a metterci una pezza, ma ormai l’incidente è irreparabile. “No ma perdonami, se la ciulano tutti chi?”, sbotta Belen, visibilmente indispettita. “Ma perché se la ciulano tutti mi faccia capire”, continua, stavolta decisa a non fargliela passare liscia. La tensione si taglia con un coltello.

Dopo qualche istante Mammuccari svela l’intrigo nell’intrigo: lo scherzo telefonico non era per Boldi, la cui voce è stata riprodotta alla perfezione dal bravissimo imitatore Claudio Lauretta, ma per “la polla di Belen”. Che a quel punto alza i tacchi, esasperata dall’ennesimo colpo di scena, e manda tutti “affan…”. Risate e applausi tra il pubblico, ma lo scherzo è stato forse troppo pesante. La showgirl sudamericana, con gli occhi lucidi, prova addirittura a colpire con un pugno il “buon” Teo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Tutto questo, e chissà se è solo una coincidenza, mentre circolano indiscrezioni secondo cui la coppia Teo Mammucari e Belen Rodriguez potrebbe non essere riconfermata per il prossimo anno a Le Iene. Il feeling tra i due conduttori forse non è abbastanza convincente a giudizio dei vertici Mediaset. Si mormora di una possibile sostituzione, che tuttavia non avverrà a breve. Secondo il sempre informatissimo Dagospia, “nei corridoi di Cologno Monzese, qualcuno ipotizzava cambiamenti improvvisi, accennando anche al nome di Enrico Papi”. In realtà, Belu avrebbe dovuto essere sostituita già in questa edizione: in molti hanno attribuito il successo del duo a Mammucari, che è riuscito a condurre senza problemi, colmando così le difficoltà di Belen. Veleni su veleni…

Impostazioni privacy