Benedetta Rossi furiosa con il marito: “Ho gli occhi iniettati di sangue”

L’amatissima food blogger Benedetta Rossi questa mattina si è mostrata piena di rabbia su Instagram: perché ha litigato con il marito?

Sono anni che si parla del successo di Benedetta Rossi, dei suoi programmi in televisione e sul web, dei suoi libri e delle sue ricette. La food blogger è apparsa dal mare sconfinato del web con un’idea semplice, quella di mostrare piatti della tradizione fatti in modo casalingo ma con cura e questo, unito alla sua innata simpatia, ha fatto la differenza. Uno degli aspetti che la fa ben volere dal pubblico è la sua indole mite, sempre positiva e la sensibilità che dimostra nei comportamenti di ogni giorno sui social.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Fonte Instagram, Parolibero.it

Non siamo abituati dunque a vedere Benedetta Rossi infuriata, collerica, con il broncio, ma la scelta di mostrare gran parte della sua vita sulla pagina Instagram ci regala di tanto in tanto anche questo lato della food blogger. Nulla di folle, nulla che faccia cambiare l’idea e la percezione generale che si ha su di lei, ma anzi sono momenti che acuiscono la sensazione di verità che traspare da ogni suo post, da ogni sua storia Instagram.

Benedetta Rossi scappa di casa con l’auto

Bisogna ammettere, per dovere di cronaca, che parte del merito è da attribuire al compagno della celebrità. Il marito è sempre vicino a Benedetta sul lavoro e nella vita, sa come prenderla, come tranquillizzarla quando è sconfortata, consolarla quando è in lacrime, blandirla quando è pervasa dalla rabbia. Sembra un aspetto di poco conto, ma il rapporto che c’è tra di loro è fondamentale a mantenere Benedetta serena, a farla lavorare tranquilla e a farle mantenere il sorriso.

Lo dimostrano le storie che la coppia ha pubblicato quest’oggi sul profilo ‘Fattobeneincasa‘, quello ufficiale della food blogger in cui si trovano sia le ricette, che le pubblicità dei prossimi lavori che gli estratti della vita privata insieme al marito e al dolcissimo Cloud, un cagnolone di indole giocherellona e docile, esattamente come i padroni. Nella prima vediamo una Benedetta inquieta, per nulla vogliosa di essere ripresa e Marco ci dice che è scappata di casa, ha preso l’auto per guidare verso il nulla, in preda ad una rabbia inspiegabile.

L’irresistibile spiegazione di Benedetta: impossibile non volerle bene

Dopo aver illustrato la situazione, il marito le chiede di spiegare a lui e al pubblico il perché di quella assurda reazione: “Che devi raccontare? Ho preso la macchina e sono andata a fare un giro, non volevo stare con te”, lui si mette a ridere e la corregge: “Non volevi stare con nessuno, non dire con me…” e lei aggiunge: “Con nessuno… un po’ anche il clima…un po’ forse anche la menopausa…”.

Dopo una prima spiegazione della blogger, il marito continua a ironizzare e raccontare: “Pensavo di essermi sposato con Benedetta Rossi e a cinquant’anni mi ritrovo con Mercoledì Addams…Immaginatela in questo periodo, se vedete le serie Netflix, questa mattina sembrava Mercoledì a cinquant’anni con una spruzzata di Jeffrey Dhamer”…Lei ancora un po’ di malumore cerca di discolparsi e dice: “Ero nervosa, ho preso l’auto e mi sono fatta un giro, tutto qui…”.

Benedetta Rossi insieme al marito Marco
Benedetta Rossi insieme al marito Marco – Fonte Instagram, Parolibero.it

Il marito la incalza: “Adesso sei tornata in te, ma questa mattina com’eri?”, e lei ammette: “Questa mattina avevo gli occhi iniettati di sangue, non saprei cosa ti avrei fatto, guarda…”. Lui divertito commenta: “Ma è una cosa momentanea, giusto? Spiegami com’è la menopausa perché non l’ho mai avuta…”, ma Benedetta non gli offre rassicurazioni e gli risponde: “Non lo so guarda, non lo so”. Il siparietto si protrae per altre, tante storie Instagram, ed ha fatto divertire un mondo tutti i loro follower e anche chi ancora non li conosceva.

Impostazioni privacy