Benedetta Rossi irriconoscibile, la reazione dei fan spiazzati: “Sembra proprio lei”

Benedetta Rossi questa mattina è apparsa sui social in una condizione mai vista prima: i fan spiazzati notano immediatamente la somiglianza con lei.

Periodo di inquietudini e di malessere questo per Benedetta Rossi. L’amatissima e sempre allegra food blogger, in questi giorni ha palesato sui social qualche fastidio di troppo e a sottolinearlo c’è stato il sempre presente Marco, il marito. La serie di storie Instagram con le quali il compagno della star social ha illustrato il recente periodo no di Benedetta è iniziato durante lo scorso fine settimana. Marco ha raccontato di una fuga da casa della moglie e di un’ira da fare invidia a quella del pelide Achille.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Fonte Instagram, Parolibero.it

Con tono leggero e scherzoso, il compagno della Rossi ha raccontato la mattinata no della moglie, il nervosismo dopo aver aperto gli occhi e la sua decisione di lasciare casa da sola con l’auto per fare un giro distensivo. Quindi ha chiesto alla diretta interessata di spiegare le ragioni di questo risveglio furente e lei è sembrata confusa. Benedetta era visibilmente in un momento di umore tetro ed ha detto che probabilmente è un insieme di fattori: il tempo, un riposo non ottimale e probabilmente la menopausa.

Nonostante l’umore pessimo, Benedetta ha mostrato la solita capacità di prendere con leggerezza tutto. La food blogger ha ironizzato sul suo malumore, fatto capire che era qualcosa di passeggero e apprezzato l’atteggiamento beffardo del compagno, il quale con pazienza ha compreso il momento no e successivamente ha cercato di sdrammatizzare, di farla ridere, di farla divertire. Una scenetta davvero simpatica che ha divertito i loro follower.

Benedetta Rossi irriconoscibile: i fan notano la somiglianza, è proprio lei?

A distanza di qualche giorno dopo quelle scenette, in cui Marco aveva paragonato la moglie a Mercoledì Addams con una spruzzata di Jeffrey Dhamer, questa mattina Benedetta Rossi si è alzata nuovamente con il piede sbagliato e il marito non ha mancato di immortalare il momento. Nelle prime ore della mattina, mentre la moglie faceva colazione con latte e biscotti e cercava ancora di incamerare le energie necessarie per affrontare la giornata, il marito ha cominciato a riprenderla e stuzzicarla.

Benedetta risponde: “Non ho dormito per niente stanotte“, frase a cui lui aggiunge: “Poi oggi dobbiamo andare a Milano”, impegno che evidentemente pesa a Benedetta la quale con espressione sommessa conferma il viaggio da fare. Quindi fa capire di essere infastidita: “Vattene dai, per favore, vai via…Fammi prendere questo caffé in pace”. Marco imperterrito continua la storia Instagram e dice: “Ecco chi mi sembri, hai presente la carica dei 101?”, al che la food blogger gli chiede: “Per la pelliccetta?” e lui “Sì, sì, uguale, uguale” non riuscendo a trattenere le risate.

Benedetta Rossi e Crudelia Demon
Benedetta Rossi e Crudelia Demon – Fonte Instagram, Parolibero.it

Una somiglianza appena accennata, che è riscontrabile solo dal vestiario di Benedetta e dallo sguardo tetro a causa di una mattinata non partita bene. Ovviamente il paragone non l’ha fatta offendere ed anzi nella storia dopo proprio lei si è prestata ad una foto comparativa con il personaggio della Disney. Anche i suoi fan hanno trovato divertente la battuta del marito ed hanno commentato ironicamente la somiglianza.

Impostazioni privacy