Benedetta Rossi, la vacanza inizia malissimo: successo tutto in fretta

Benedetta Rossi ha chiuso l’anno lavorativo con un’ultima diretta e si è concessa una meritata vacanza, ma l’inizio non è stato dei migliori.

Un altro anno di ‘Fatto bene in casa’ si è concluso nel migliore dei modi. La food blogger può dirsi soddisfatta del lavoro fatto in questo 2022 e i risultati in termini di ascolti e popolarità le fanno capire che l’affetto del pubblico nei suoi confronti è immutato e che la sua idea di programma sulla cucina è ancora molto amata. L’anno lavorativo di Benedetta si è concluso domenica sera con un’ultima diretta nella quale la food blogger ha lascaito ai propri spettatori un menù semplice, poco costoso e gustoso per la vigilia di Natale, qualcosa che può essere facilmente replicato a casa e che, secondo lei, può soddisfare anche i palati più complicati tra quelli invitati a cena per la vigilia.

Benedetta Rossi vacanza
Benedetta Rossi – Instagram @Fattobeneincasa – Parolibero.it

Una diretta attesissima da tutte le fan di Benedetta, un appuntamento imperdibile in vista di uno dei momenti più belli dell’anno. Concluso l’appuntamento, la food blogger ha fatto le valige ed è partita insieme al marito. Una vacanza meritatissima e già annunciata dalla influencer sul proprio profilo Instagram, che però, almeno in queste fasi iniziali non è andata come Marco (il marito) sperava. A rendere pubblico questo inizio di vacanza non esaltante è stato proprio il marito della celebrità social, con una serie di storie Instagram ironiche che ormai sono una cifra stilistica della pagina social ‘Fattobeneincasa’.

Benedetta Rossi, la vacanza non comincia bene: cosa è successo nel primo giorno di riposo

Chi sta seguendo con regolarità le pubblicazioni social di Benedetta Rossi sa che questo non è stato un periodo tranquillo per lei. Lo stress per il lavoro e quello per i problemi di salute delle adorate parenti, la zia Rosetta e la nonna, l’ha sopraffatta e l’ha portata ad avere un umore non proprio eccellente. Qualche settimana fa, Marco ha raccontato la furia mattutina della moglie e quindi le ha chiesto di spiegare al pubblico cosa fosse successo. Lei, evidentemente insofferente, ha sminuito il tutto e spiegato che ha avuto una reazione di rabbia che non sapeva spiegarsi.

La scena si è ripetuta qualche giorno dopo a colazione, con Benedetta che questa volta ha fatto capire al marito che doveva lasciarla in pace. Un minimo di tranquillità è arrivata qualche giorno fa, quando l’influencer ha riscontrato un miglioramento netto nelle condizioni di salute delle “vecchiette”. Questa buona nuova l’ha tranquillizzata e l’ha fatta partire per le vacanze con un pensiero in meno, ma pare che l’inizio delle vacanze non sia stato esattamente sereno.

Benedetta Rossi vacanza
Benedetta Rossi – Instagram @Fattobeneincasa – Parolibero.it

In una storia pubblicata poco fa, Marco ha mostrato il mood non eccelso della moglie, la quale ha chiarito che ha bisogno di tempo per decomprimere lo stress delle settimane precedenti. La partenza in fretta e furia in piena notte, la sosta notturna in macchina in un’area di servizio ed la seconda parte del tragitto non le hanno permesso di riposare come avrebbe voluto, quindi in quel momento era ancora stanca è stressata: “Adesso mi faccio una bella dormita e poi posso godermi la vacanza“.

Nella stessa storia il compagno la stuzzica e fa capire che l’umore è tale che presto potrebbe anche insultarla, cosa che si capisce quando ad un tratto dice “Il mood di Benedetta è tale che Biip…Biip“. In quella successiva Marco sottolinea come trovi questo atteggiamento una mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Dopo una vita che mi chiede di portarla in vacanza, ce la porto è questo è il ringraziamento”. A quel punto Benedetta si sente in dovere di chiarire le cose: “Ma io sono felice che mi hai portato in vacanza e ti ringrazio“, facendo capire che ha solo bisogno di riposare, al che il marito risponde simpaticamente: “Sì, vabbé poi ti risvegli il 22 dicembre (la data della fine della vacanza?)”.

Nell’ultima storia a tema, Marco prende un po’ d’aria, esce dalla stanza dello chalet che hanno affittato e mostra a tutti la bellezza desolante del panorama che si trova di fronte: una vallatta ricolma di neve in mezzo a delle catene montuose. Scenario strepitoso per chi ama la montagna e la neve come loro. Poi mostra il bellissimo Cloud, cagnolone sempre presente nelle loro vacanze e scherza anche su di lui: “Questo è un animale locale, un lupo…”, Benedetta ride e conferma, quindi quando il marito le dice: “Vuoi dire almeno ai follower dove ci troviamo?”, lei sorridente risponde : “In Val Pusteria”.

Impostazioni privacy