Benedetta Rossi, rivelazione tremenda del marito: “Ti avrei abbandonata qui”

Continua il soggiorno di Benedetta Rossi e Marco sulle vette e nelle vallate del Trentino: la rivelazione del marito lascia tutti senza parole.

L’anno lavorativo di Benedetta Rossi si è concluso lunedì 19 dicembre, quando nella diretta serale la food blogger ha consigliato il menù zero sbatti per queste festività. Già dal giorno dopo lei e Marco si trovavano in Val Pusteria per passare le vacanze natalizie immersi nella natura e nel mezzo di tanta neve. Anche l’anno scorso la coppia ha fatto lo stesso tipo di viaggio e di quei paesini innevati di montagna si sono letteralmente innamorati da decidere di passare nuovamente le vacanze invernali da quelle parti.

Benedetta Rossi - Instagram
Benedetta Rossi – Instagram@fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

Oltre a rilassarsi in baita, la coppia fa lunghe passeggiate nel verde e ammira le bellezze paesaggistiche che le vette italiche al confine con l’Austria regalano. Ieri mattina, dopo il cenone della vigilia e dopo il pranzo di Natale, tante fan di Benedetta le hanno mandato reel e foto in cui mostravano uno dei piatti da lei consigliati nel menù zero sbatti oppure la foto in cui le facevano vedere che avevano scelto proprio il suo libro di ricette come regalo di Natale.

L’affetto dei follower ha portato la Rossi a voler fare una storia Instagram solo per ringraziare chi ha comprato il suo libro o ha seguito i suoi consigli culinari. Dopo i dovuti ringraziamenti la food blogger ha tranquillizzato tutti sulle proprie condizioni fisiche, spiegando che il dolore alla schiena era meno forte e che si poteva permettere una lunga passeggiata insieme al marito e all’adorato Cloud.

Benedetta Rossi, la rivelazione “scioccante” di Marco

Nelle storie successive della food blogger possiamo ammirare i paesaggi innevati che fanno da cornice alle sue passeggiate e un percorso montano che grazie alla neve e al ghiaccio si è tramutato in un sentiero dall’aspetto incatanto. Impossibile non rimanere ammirati da così tanto magnificente bellezza, così come è difficile non avere voglia di fare un viaggio come quello che Benedetta e Marco hanno scelto per festeggiare la fine di un altro anno estremamente positivo.

Tra un sentiero e un altro, c’è anche spazio per il consueto scambio di battute tra i due coniugi. Ad un tratto Benedetta vede il marito fermo in un punto ad attendere che il loro cagnolone decida di riprendere la marcia. Nel vedere la scene le viene da ridere e dice: “Che ci fate lì fermi? Cloud mi stavi aspettando?“. Nella storia successiva Benedetta stuzzica il marito e gli dice: “Menomale che c’è Cloud, tu mi avresti lasciata nel bosco”. Marco accetta lo scherzo e le risponde ironicamente: “Sì, fosse stato per me ti avrei lasciato in mezzo alla neve, guarda – indicando un pupazzo di neve – ti avrei lasciata proprio come quel pupazzo”.

Benedetta Rossi - Instagram
Benedetta Rossi – Instagram@fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

In una storia succesiva vediamo Cloud fermo davanti ad un cancelletto e  Benedetta spiega il perché di questa scena: “Vedete quegli appartamenti, noi avevamo lo scorso anno uno di quelli al primo piano e si entrava proprio da questo cancelletto, Cloud se l’è ricordato e si è fermato qua davanti per entrare“. Gli amanti dei cani hanno apprezzato sicuramente questo racconto, poiché si tratta di un comportamento tipico di questi splendidi animali, capaci di ricordarsi di un posto anche se lo hanno visitato una volta sola. Fiera del suo amico a quattro zampe, Benedetta gli si è rivolta in seguito per fargli i complimenti: “Andiamo Cloud, non stiamo più qui…Ma che memoria c’hai?”.

Impostazioni privacy