Benedetta Rossi, tra lei e il marito spunta una terza persona: tutti senza parole

Mistero nelle vacanze della food blogger più amata d’Italia: tra Benedetta Rossi ed il marito spunta un terzo incomodo? Ecco la verità.

Il 2022 lavorativo di Benedetta Rossi si è concluso lunedì 19 dicembre in serata. La food blogger ha lasciato ai propri follower un menù ideale per le festività, da utilizzare o per il cenone della vigilia di Natale o per quello dell’ultimo dell’anno. Per l’occasione non ha registrato un video da pubblicare in seguito, ma ha voluto mostrare tutta la preparazione in diretta. In questo modo, senza tagli di montaggio, ha potuto fare vedere tutto nei minimi dettagli e rispondere anche a qualche curiosità al volo.

Benedetta Rossi Instagram
Benedetta Rossi selfie con Marco – Instagram@fattobeneincasa – Parolibero.it

Nemmeno il tempo di riprendersi dalla diretta che lei ed il marito Marco hanno fatto i bagagli e si sono messi in auto per raggiungere l’incantevole Val Pusteria, paesino montano che in questo periodo dell’anno – nonostante il cambiamento climatico ed il caldo fuori stagione – è ricoperto dalla neve. Da tempo Benedetta Rossi desiderava di staccare la spina e prendersi un periodo di vacanza e il marito, sempre attento alle sue necessità, lo ha esaudito subito dopo la fine degli impegni lavorativi.

L’inizio delle vacanze, però, non è stato come avrebbe desiderato. Di mattina si è alzata di pessimo umore ed il marito non si capacitava di come fosse possibile. In una storia Marco ironizza sul suo cattivo umore, fa capire che ci è mancato poco che lo mandasse a quel Paese e poi le ha sottolineato che era un suo desiderio andare in vacanza e lui lo aveva esaudito, dunque si aspettava un atteggiamento differente. Benedetta ha spiegato quindi che era contenta del viaggio e che aveva semplicemente bisogno di decomprimere stress e ansie accumulate nelle settimane e nei mesi precedenti.

Benedetta Rossi, chi è il terzo incomodo che spunta tra lei ed il marito?

Per fortuna il cattivo umore della food blogger è svanito già a partire dal pomeriggio ed è riuscita a godersi il momento di stacco. Ieri sera c’è stato anche spazio per un momento d’ilarità da condividere con il proprio pubblico. Nonostante sia in vacanza, infatti, Benedetta non perde il piacere di cucinare e ieri sera ha voluto preparare per il marito e per sé stessa un piatto di polenta calda con la quale riscaldarsi in queste giornate di freddo. Il piatto appare esteticamente perfetto come al solito e ad impreziosire il tutto c’è un sugo di pomodoro con piselli e presumibilmente salsiccia. Il tutto viene completato da una spolverata di formaggio, anche in questo caso possiamo solo presumere – visto che non ha presentato il piatto – che si tratti di parmiggiano o grana padano.

La preparazione ha permesso a Marco di ironizzare. Benedetta, filmata dal marito, mostra il momento in cui stende sul piatto la polenta, quindi l’inquadratura ci mostra che i piatti preparati sono tre e lei spiega: “Ho esagerato, non avevo la bilancia…”. Il marito, scherzando, le dice: “Dì la verità, per chi è il terzo piatto? Chi è il terzo che si è aggiunto? Cosa nascondi?”. Chiaramente si tratta di una battuta, infatti lei si mette a ridere e ribadisce che non c’è nessuno, ma ha semplicemente sbagliato le dosi. Per dimostrare che non c’era un terzo incomodo a cena con loro, la coppia fa un’altra storia nella quale si mostra al tavolo con il piatto di polenta davanti, poco prima di gustarsela.

Benedetta Rossi Instagram
Benedetta Rossi selfie con Marco – Instagram@fattobeneincasa – Parolibero.it

Marco per chiudere il video dice a chi li segue: “Ditemi adesso che non vi fa venire voglia di mangiarla”. Una frase che dimostra l’apprezzamento che il marito ha per le abilità culinarie della moglie. D’altronde Benedetta è davvero brava a cucinare e le sue ricette sono richiestissime in tutta Italia. Proprio in questi giorni sono usciti i dati di vendita del suo ultimo libro culinario che certificano il suo successo. In una delle storie Instagram, infatti, lei stessa mostra la copertina del libro e sottolinea che è stato il libro di ricette più venduto d’Italia nel 2022.

Impostazioni privacy