Carlo Conti, botta e risposta con Antonella Clerici: il pubblico incredulo si divide

Antonella Clerici risponde pubblicamente al post di Carlo Conti e genera un botta e risposta che divide gli utenti Instagram.

Carlo Conti è sempre impegnato con i suoi programmi televisivi e pare che la Rai voglia sfruttare il suo appeal ed il successo del talent ‘Tale e Quale Show’ per riempire il palinsesto televisivo del fine settimana di Rai Uno fino all’inizio di Sanremo. Dopo la finale di Ballando con le stelle, infatti, verrà mandata in onda una puntata speciale del programma di Carlo Conti a tema natalizio per la vigilia di Natale. Finite le festività invernali tornerà nuovamente in prima serata su Rai Uno con lo spin- off ‘Tali e Quali’, stesso format ma con protagonisti persone comuni.

Carlo Conti invettiva social
Carlo Conti, durante la trasmissione televisiva Tale e quale show- Ansa Foto- Parolibero.it

Sebbene sia ancora tutto da confermare, di recente è emersa un’indiscrezione secondo la quale il direttivo Rai avrebbe pensato ad un altro spin-off, questa volta dedicato al Festival di Sanremo. Secondo quanto emerso, per l’occasione dovrebbero tornare i vip, ai quali verrebbe chiesto di interpretare canzoni iconiche della kermesse canora più importante d’Italia. Lo scopo sarebbe quello di mantenere alta l’attenzione del pubblico su Sanremo, farli entrare in clima prima dell’evento principale dell’anno, ma come detto ancora non sono giunte conferme a riguardo, quindi magari si tratta di un’idea che non prenderà forma.

Carlo Conti e la nostalgia dell’estate: la risposta di Antonella Clerici

Si direbbe che questo sia un periodo positivo per il conduttore toscano. Da anni uno dei volti principali della tv di Stato, Carlo Conti è da considerarsi importante tanto quanto lo è Maria De Filippi per Mediaset. Tuttavia sembra che l’amato presentatore viva con un pizzico di fastidio il periodo invernale. Che fosse amante dell’estate e del sole lo si era capito anche dalla perfetta abbronzatura che sfoggia per buona parte dell’anno, ma che addirittura fosse intristito dalla stagione invernale non lo immaginavamo.

Carlo Conti Social
Carlo Conti Maria De Filippi e Antonella Clerici a Sanremo – Instagram @carloconti.tv – Parolibero.it

Nell’ultimo post Instagram, Carlo ha pubblicato la foto di un celo coperto dalle nubi e nel commentarlo ha scritto: “A chi piace l’inverno?”. La prima risposta a questa domanda è stata dell’amica Antonella Clerici la quale gli ha ricordato: “Io adoro l’inverno, lo sai…”. In effetti la conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ ama i climi più rigidi e d’estate, alle vacanze al mare preferisce recarsi in Normandia, regione a nord della Francia che regala atmosfere e paesaggi invernali anche in quel periodo dell’anno.

I fan si dividono in due fazioni

Il “battibecco” tra i due grandi amici ha divertito i fan di Carlo Conti che hanno commentato lo stato del conduttore e quello della Clerici schierandosi da una parte o dall’altra. Chiaramente non si tratta di una vera discussione tra i due, ma di un simpatico siparietto per ricordare all’amico la loro divergenza d’opinione sulle stagioni. D’altronde l’amicizia è bella quando permette a due persone che caratterialmente e come gusti sono differenti, di apprezzarsi, rispettarsi e stimarsi l’un l’altro.

Carlo Conti Social
Carlo Conti invettiva contro l’inverno – Instagram @carloconti.tv – Parlibero.it

Come detto alla “querelle” si sono aggiunti anche gli utenti social. C’è chi parteggia per Antonella Clerici e condivide il suo amore per la stagione fredda dell’anno, come chi scrive “Pur io”, o “Anch’io come te” o ancora “Anche io adoro l’inverno”, e chi invece sposa la posizione di Carlo Conti, palesando la propria nostalgia per la bella stagione, la possibilità di andare a mare e di passare una giornata sotto il sole: “Viva sempre la Primavera e l’Estate ! E non sono metereopatico”, scrive il deejay Roberto Ferrari. C’è anche chi polemizza con il “team inverno” scrivendo: “No, non può piacere, mette tristezza con quelle giornate fredde e piovose, ma passa, anche l’inverno passa”.

Impostazioni privacy