Carlo Conti, spunta retroscena imbarazzante: problemi in Rai, questo è troppo

Carlo Conti è uno dei conduttori di punta della Rai ed il suo 2023 sembra “infernale” sin dai primi mesi: tutte le indiscrezioni emerse.

Il fatto che Carlo Conti in questi anni sia diventato il conduttore di punta della Rai non è certo una notizia. Il volto noto del piccolo schermo ha preso in carico tutti i programmi di maggior successo di Rai Uno (compreso il Festival di Sanremo) e continua ad essere al centro dei piani dell’emittente di Stato. Negli ultimi anni gli sono stati affidati alcuni format nuovi come Top Ten e The Band, ma nessuna delle novità ha raggiunto gli ascolti del programma principale di Conti, quel Tale e Quale Show che sembra non conoscere limiti e che pare non stanchi mai il pubblico di Rai Uno.

Carlo Conti
Carlo Conti – Fonte Google, Parolibero.it

Il buon andamento della trasmissione ha spinto i vertici della Rai a creare degli spin-off. In occasione del Santo Natale andrà in onda la puntata speciale Natale e Quale Show, nel corso della quale un cast di vip selezionato si esibirà in brani classici del Natale imitando gli autori di queste canzoni. Lo scorso anno l’esperimento è andato alla grande e ad aggiudicarsi la puntata è stato il duo formato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, i quali, nei panni di Dean Martin e Frank Sinatra hanno cantato ‘Let It’s Snow’. Quest’anno il cast sarà completamente rinnovato e c’è grande curiosità da parte del pubblico si conoscere gli imitatori e di vederli mentre si esibiscono.

Carlo Conti, l’inizio del 2023 è “infernale”: Tale e Quale in tutte le salse

La puntata natalizia sarà solo un assaggio di ciò che Rai Uno ha in serbo per gli appassionati del format. A gennaio andrà in onda per quattro settimane lo spin off Tali e Quali. Si tratta dello stesso programma che conosciamo, ma al posto dei vip ci sono persone comuni che sono state selezionate tra quelle che si sono proposte alla Rai in questi mesi. In questa versione, il programma di Carlo Conti assume i contorni del talent vero e proprio, poiché mette in mostra il talento di persone non famose, le quali grazie alla visibilità ottenuta nel programma potrebbero avviare una carriera in campo musicale o televisivo.

Carlo Conti
Carlo Conti – Fonte Google, Parolibero.it

Secondo i rumor emersi in questi giorni, la Rai avrebbe in mente un altro spin off del programma: Tale e Quale Sanremo. L’indiscrezione non è stata ancora confermata, dunque va presa come semplice ipotesi. Secondo quanto emerso si tratterebbe di due puntate speciali a tema Sanremo con concorrenti vip che nelle intenzioni dovrebbe servire a preparare il pubblico all’evento dell’anno. Un tour de force quello che aspetta il conduttore Rai, un continuo di imitazioni e musica che forse potrebbe diventare eccessivo anche per gli irriducibili appassionati del programma e farli stancare. Magari sarebbe proprio la volta buona per mettere da parte il programma per un po’ e dare a Carlo la possibilità di esprimere il proprio talento in altro.

Impostazioni privacy