Carlotta Perego, dopo aver mangiato la carne arriva l’annuncio che spiazza tutti

La food blogger vegana Carlotta Perego ha dato un annuncio che ha spiazzato i fan dopo aver raccontato di aver mangiato carne per sbaglio.

Il periodo delle festività natalizie non è iniziato nel migliore dei modi per Carlotta Perego, food blogger vegana amatissima e curatrice della pagina Instagram di alimenti con soli prodotti della terra ‘Cucina Botanica’. Qualche giorno fa la giovanissima influencer ha raccontato un incidente che le è capitato per distrazione. Nel pomeriggio era andata a comprare al supermercato una confezione di pasta e fagioli già pronta e la sera si è fiondata sul piatto senza pensarci troppo.

Carlotta Perego Instagram
Carlotta Perego – Instagram @cucinabotanica – Parolibero.it

Se non avete seguito quella storia Instagram vi chiederete il perché questo dettaglio è importante ed è presto detto: dopo aver quasi finito il piatto di pasta, Carlotta si è accorta che tra i fagioli c’era pure della pancetta. Un vero e proprio “Epic Fail” che ha voluto condividere con i follower probabilmente anche per fare capire che queste cose capitano e che non bisogna farne un dramma. Al di là dell’ovvio dispiacere, pare inoltre che il piatto le abbia causato problemi di stomaco e che il giorno seguente si sia alzata con un colossale mal di testa.

Carlotta Perego: consigli per Natale

Superati i problemi causati da quel piatto, Carlotta è tornata alle consuete attività e alla normalità. Come tutti in questi giorni, anche la food blogger sta pensando al Natale e ai regali da fare. In una delle storie Instagram pubblicate oggi, infatti, spiega che lei ormai da anni regala a tutti solamente cibo. Se conosce i gusti del destinatario del regalo va su qualcosa di specifico per la persona, mentre quando non li conosce va di fantasia proponendo qualcosa che sa che può piacere a tutti.

Carlotta Perego Instagram
Carlotta Perego – Instagram @cucinabotanica – Parolibero.it

Dopo aver spiegato il suo modus operandi, la food blogger consiglia a tutti i suoi follower indecisi su cosa regalare – come ogni anno c’è chi si riduce all’ultimo giorno utile – di seguire il suo esempio. Quindi invita chiunque sia stuzzicato da questa idea a visitare la sua pagina, visionare la prima storia del giorno in cui mostra la torta che ha fatto e che ritiene ideale per le feste e di chiederle consiglio se hanno qualche dubbio o richiesta specifica.

Il cambiamento che nessuno si aspettava: l’annuncio

Nelle stories mattutine di ‘Cucina Botanica‘ c’è anche spazio per un momento di colloquio e scambio d’opinione con i follower. Da un po’ di tempo a questa parte Carlotta Perego è alla ricerca di un cambiamento estetico, di un qualcosa che le dia un aspetto differente da quello consueto. Sicuramente molte donne possono capire questa esigenza di “cambiamento” ed infatti moltissime follower le hanno dato consigli in tal senso. Tra questi ce n’è uno in particolare che le hanno suggerito molte persone e che lei ha deciso di seguire, motivo per cui questa mattina ha fatto un annuncio in proposito.

L’annuncio comincia con un momento verità nel quale confessa di aver tolto le ciglia finte che si era fatta applicare da poco. Nella didascalia spiega in breve che le piacevano un sacco ma che le davano fastidio e non riusciva più a sopportarle, a voce aggiunge: “Inizialmente pensavo di dovermi abituare, ma mi sono accorta che non riuscivo ad abituarmi…mi pesavano, mi davano fastidio, ogni tanto mi intralciavano la vista perché si piegavano… Mi davano troppo fastidio“. In breve è andata a farsele togliere professionalmente per evitare ulteriori problemi e contestualmente se l’è fatte colorare.

Carlotta Perego Instagram
Carlotta Perego a letto con il suo cane – Instagram @cucinabotanica – Parolibero.it

La confessione ha spinto tante persone a consigliarle la laminazione e lei ha deciso che proverà sicuramente questa nuova “acconciatura” per le ciglia, ma che per il momento non vuole rischiare ulteriori fastidi durante le festività: “Mi dite tutte che è la svolta e la proverò sicuramente, ma per il momento le lascio riposare perché ne hanno bisogno…Come me d’altronde. Non so voi, ma io non vedo l’ora che giungano le feste, sono esaurita…Devo tirare fino a venerdì”.

Impostazioni privacy