Carolyn Smith, le condizioni di salute preoccupano tutti: “Hanno trovato qualcosa”

La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro sembra non avere mai fine, nell’ultima visita è emerso un dettaglio non troppo rassicurante.

Il pubblico di Ballando con le stelle ha potuto rivedere Carolyn Smith in grande forma. La presidente della giuria del talent di Milly Carlucci è apparsa grintosa come non mai in quest’ultima edizione del programma Rai ed ha anche ingaggiato diverse lotte verbali con Selvaggia Lucarelli. Tra le due ci sono schermaglie sin dalla prima edizione a cui hanno partecipato insieme e già lo scorso anno la coreografa si era arrabbiata con la giornalista quando questa aveva contestato un suo giudizio tecnico. In quella occasione Carolyn le aveva chiarito che le sue competenze erano di certo superiori e che dunque non aveva titolo per contestare un suo giudizio tecnico su un balletto.

Carolyn Smith malattia
La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro non è ancora conclusa – Instagram -Parolibero.it

La giornalista ha incassato il colpo, sostenendo comunque che dopo tanti anni nel programma qualcosa l’aveva imparata anche lei, ma Carolyn ha ribadito il concetto, facendole presente che oltra al ruolo di giurata, lei aveva una lunghissima carriera nel mondo della danza, sia come ballerina che come coreografa. Il battibecco ha fatto eco sui social, dove il pubblico si è schierato per la maggior parte in favore di Carolyn Smith. Quest’anno lo scontro si è acceso nuovamente, con Selvaggia spesso pronta a contestare i giudizi della presidente di giuria e lei a ribadire il proprio ruolo e le proprie competenze.

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

In un’intervista concessa a ‘Nuovo Tv‘, la presidente di giuria di Ballando non ha nascosto le tensioni in essere tra lei e Selvaggia Lucarelli e non ha nemmeno celato il suo dispiacere per questa situazione: “Anche negli anni passati qualche frecciatina tra noi c’è stata, ma mai come quest’anno e ne sono davvero molto dispiaciuta. La reputo una donna bella e molto intelligente”.

Carolyn Smith malattia
La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro non è ancora conclusa – Instagram -Parolibero.it

Anche per questa stima che prova nei confronti di Selvaggia si stupisce del fatto che non capisca quali siano i suoi limiti all’interno della trasmissione: “Nel momento in cui io do un giudizio e lei si parte spesso dicendo ‘non sono d’accordo‘, io mi secco, fino a prova contraria sono io il giudice tecnico, ho 62 anni e ballo da quando ne avevo 4, gli altri possono esprimersi su tutti gli altri aspetti dell’esibizione ed io non ho mai fiatato”. Carolyn ritiene che ognuno sia libero di dire ciò che vuole e non si permette di criticarne l’opinione, dunque pretende che anche gli altri utilizzino la stessa cortesia nei suoi confronti.

Carolyn Smith preoccupata per la sua salute

In questo momento, tuttavia, per la coreografa i problemi all’interno della trasmissione di Rai Uno sono semplicemente marginali. Chiaramente sul momento si infervora e fa valere le proprie ragioni, ma finita la puntata non sta a pensare troppo alle discussioni. Ciò che la preoccupa è la sua salute, visto che nell’ultimo controllo effettuato è emersa una massa di cui non si conosce ancora la natura.

Carolyn Smith malattia
La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro non è ancora conclusa – Instagram -Parolibero.it

Nell’intervista spiega che finito l’impegno con la trasmissione si dedicherà esclusivamente al riposo e al passare del tempo con il marito: “Voglio stare più tranquilla, stare più a casa, ne ho bisogno per via della mia situazione oncologica: devo fare degli esami a gennaio, negli ultimi hanno trovato qualcosa e no si sa ancora cos’è”. La speranza e che non sia nulla di grave e che non debba ricominciare a sottoporsi a dei cicli di chemioterapia o radioterapia.

Impostazioni privacy