Chanel Totti imbarazza mamma Ilary: parolacce e volgarità in pubblico

La figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, Chanel Totti, ha risposto in maniera decisamente colorita alle critiche ricevute sui social riguardo il suo aspetto estetico e il presunto ricorso alla chirurgia estetica a 15 anni.

Durante tutti gli anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di proteggere con forza la privacy dei loro tre figli. Consapevoli di quanto potesse essere dura la vita sotto i riflettori e decisi a difendere gli eredi finché non fossero stati in grado di accettare e affrontare il peso dei media e dei social, i due hanno fatto ciò che hanno ritenuto più opportuno per il benessere dei figli, vietando loro, fino a che è stato possibile, anche la creazione di profilo social.

Chanel Totti
Chanel Totti – Fonte TikTok, Parolibero.it

Quest’anno la vita di questi ragazzi è stata travolta dalla separazione pubblica dei genitori. La notizia era già trapelata in febbraio, ma Ilary e Francesco avevano smentito tutto, accusando i media di mettere in giro delle fake news. Tuttavia in questo caso Dagospia aveva avuto l’imbeccata giusta, il matrimonio era davvero in crisi, Francesco si stava frequentando davvero con un’altra donna e il divorzio era purtroppo l’unica strada percorribile. Quando è stato necessario comunicare la decisione, infatti, i due vip lo hanno fatto attraverso dei comunicati stampa separati.

Per tutta l’estate i media hanno cercato informazioni, spinto voci e illazioni di ogni tipo, finché Totti non si è deciso a parlare e confermare quanto di vero era uscito in quei mesi, ma anche smentire tutto ciò che era solo un ingigantimento mediatico, un’invenzione. Appare chiaro che dopo tutto l’impegno messo a proteggere la privacy dei figli, questa situazione li ha inevitabilmente esposti pubblicamente, con tutte le conseguenze del caso.

Chanel Totti risponde alla critiche senza peli sulla lingua: “Fate ca***e il c***o”

Tra i figli dell’ex coppia, quella che ha subito maggiormente l’interesse mediatico e social è stata Chanel. La ragazza, ormai 15enne, ha aperto un proprio profilo TikTok, attraverso il quale parla con i follower, pubblica video e reel come tutti i coetanei. Le sue parole vengono spesso utilizzate per generare clamore e continuare a parlare della separazione dei genitori, ma lei ha dimostrato di avere le spalle larghe e di saper gestire la situazione. La giovane erede di Totti riesce infatti a sopportare l’insistente attenzione dei follower e le continue domande sui genitori, ma anche le pesanti critiche che le vengono rivolte.

Da mesi, ormai, ci sono hater che le scrivono solo per criticarla, accusandola di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica come la madre. Lei non ha mai negato e mai smentito, inoltre si è detta favorevole alle iniezioni di botulino una volta compiuti 18 anni. Una presa di posizione che ha fatto scatenare gli hater, alcuni dei quali le hanno chiesto per quale motivo sentisse il bisogno di rifarsi, invece di preferire il suo aspetto naturale.

 

@chaneltotti_x voi🥰🥰🥰🥰🥰🥰♬ Naturalezza – Francesco Scarlata

La risposta a queste domande è stata secca e senza peli sulla lingua. Utilizzando l’audio estratto dal Grande Fratello Vip di Elenoire Ferruzzi – icona trans che sta ricevendo molti consensi – che rispondeva allo stesso quesito, infatti, ha sposato la sua linea di difesa e la sua idea a riguardo: “Perché non voglio assomigliare alle facce di me*** come le vostre… ‘Naturale, io sono naturale’ e si vede che siete naturali perché fate ca***e al c***o”.

Impostazioni privacy