Charlene di Monaco, scandalo a corte: la figlia segreta di Alberto vuota il sacco

Non c’è pace per la principessa Charlene di Monaco, dopo aver ripreso il posto a corte deve affrontare lo scandalo che coinvolge il marito.

Il viaggio negli Stati Uniti dei principi di Monaco Alberto e Charlene ha avuto una coda polemica, almeno secondo la stampa scandalistica. A quanto pare Alberto di Monaco avrebbe deciso di incontrare i figli avuti dalle precedenti relazioni, Alexandre e Jazmine Grace, di nascosto. L’incontro è stato reso pubblico da alcune foto e secondo le voci di corridoio la scoperta avrebbe fatto infuriare l’ex nuotatrice. Difficile dire quanto ci sia di vero in queste voci e se dunque il principe reggente di Monaco abbia davvero nascosto alla moglie l’intenzione di incontrarsi con i figli a New York. D’altronde era logico che l’incontro sarebbe saltato fuori e dunque avrebbe avuto poco senso nascondere la cosa per peggiorare la situazione.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco – Ansa Foto, Parolibero.it

Comunque sia le illazioni sul presunto litigio e la presunta crisi di coppia hanno dato modo di tornare a parlare dello scandalo che per molti è collegato alla lunga assenza di Charlene dalla corte di Monaco. Ad inizio 2021, infatti, i giornali francesi hanno sostenuto che la partenza della principessa fosse in qualche modo legata alla denuncia di Marisa, donna brasiliana che nel 2019 ha sostenuto pubblicamente di essere la madre della figlia illegittima del principe. Questa ha anche richiesto il test del dna per provare la paternità di Alberto, ma il principe ha rifiutato il test e chiesto l’esenzione che gli viene garantita dal suo status di sovrano del Principato.

La richiesta di esenzione dal test è stata chiaramente approvata a Monaco, ma è stata rigettata dal tribunale di Roma. Adesso Heloisa è intenzionata a portare avanti la sua battaglia per il riconoscimento della figlia da parte di Alberto e si recherà al tribunale di Macerata, città in cui risiede adesso, per richiedere ancora una volta il test del dna. Alberto ha riconosciuto gli altri figli avuti da relazioni extra matrimoniali, dunque per quale ragione non riconoscere anche questa? Secondo la madre della ragazza, il motivo è semplice: quando si sono frequentati lui stava già con Charlene. Sarebbe dunque questo il motivo che ha causato la crisi matrimoniale nel 2021 e che minaccia ancora oggi la stabilità del rapporto tra i due.

Charlene di Monaco, è crisi con Alberto? Le parole della donna che sostiene di aver avuto una figlia dal principe

Stando al racconto di Marisa, i due si sarebbero conosciuti per caso e il principe, onde evitare che la giovane donna potesse creare uno scandalo, gli disse di chiamarsi Robert Dove e di essere un avvocato canadese. A quanto pare la loro non fu una storia di una singola notte, ma una vera e propria relazione.  Stando al racconto fornito dalla donna a ‘Nuovo’, infatti, Alberto gli ha fatto conoscere Carolina e Charlotte ad una cena: “Mi ha detto che Carolina era una sua cara amica e che c’era anche la figlia. Tra loro parlavano solo in francese, quindi io non li capivo. Ridevano, magari per il fatto che non sapessi chi fossero”.

La donna sostiene di non aver capito e nemmeno sospettato che Alberto fosse il principe di Monaco, nemmeno quando l’ha fatto alloggiare in una suite principesca nel Principato e quando l’ha portato con lui al Cremlino. Insomma Marisa, dopo che l’amante era scomparso, non aveva idea di chi fosse e lo ha scoperto per caso: “Nel 2019 ero a Milano per lavoro e mi sono trovata in un ufficio con un signore di Montecarlo. Gli ho detto che la sua città era bellissima e che c’ero stata con il papà di mia figlia, che purtroppo era sparito. Lui per scherzo mi disse: ‘Non è che si tratta del principe Alberto?’. Per curiosità sono andata a controllare su internet che faccia avesse e mi è preso un colpo. Era proprio lui, l’uomo che cercavo da 14 anni”.

Impostazioni privacy