Christian De Sica, sberle e spinte: la rissa con Carlo Verdone che nessuno si aspettava

Un’amicizia iniziata per caso ormai tanti anni fa che li ha visti poi diventare anche parenti: Christian De Sica e Carlo Verdone si sono anche picchiati, ecco la verità sul motivo assurdo.

Compagni di scuola al liceo per poi diventare amici instaurando un rapporto duraturo nel tempo. I due celebri attori romani sono venuti anche alle mani per un motivo ben preciso: Christian De Sica e Carlo Verdone sono stati protagonisti per tantissimi anni con le loro pellicole di assoluto livello riscuotendo un successo incredibile, soprattutto nel periodo di Natale con i classici cinepanettoni. Da amici poi sono diventati cognati con De Sica che ha sposato la sorella di Carlo Verdone con un siparietto davvero suggestivo.

Carlo Verdone rissa De Sica
Carlo Verdone De Sica – video Foto – Parolibero.it

Lo stesso Carlo Verdone ha spesso raccontato che accolse il figlio d’arte come suo compagno di banco: nessuno lo voleva in classe dopo che si era diffusa la notizia del suo arrivo tra i bianchi di scuola. E così Carlo si fece portavoce per accoglierlo nel migliore dei modi. I due diventarono così molto amici facendo spesso i compiti insieme. E, proprio durante quei lunghi pomeriggi, De Sica conobbe la sorella di Carlo, Silvia, venendo attratto immediatamente. Negli anni il loro rapporto è diventato squisito fino ad arrivare a sposarsi dando alla luce due figli. L’inizio della loro relazione non è stato entusiasmante per alcuni motivi con i due celebri attori che sono venuti anche alle mani.

Christian De Sica, l’incredibile rissa con Verdone: il racconto

Verdone non era così contento del chiaro interesse di Christian nei confronti della sorella. Il celebre attore romano ha raccontato di aver dato anche qualche schiaffo in diverse occasioni perché lo reputava molto farfallone nei suoi atteggiamenti. Inoltre, De Sica portava sua sorella Silvia in giro con auto di lusso, ma in quel periodo era molto pericoloso farlo.

Carlo Verdone rissa De SIca
Carlo Verdone De Sica Foto Twitter – Parolibero.it

Successivamente lo stesso Christian De Sica si è dichiarato ufficialmente alla sorella entrando in casa con un mazzo di fiori per ufficializzare così la loro relazione. Quest’ultimo ha voluto spesso chiarire che non si trattava proprio di schiaffo: “Vari scontri sono avvenuti, ma lui dice che mi ha picchiato ma sono state soltanto delle spinte. Non l’aveva preso bene la mia eccessiva frequentazione con la sorella”. Con gli anni le dinamiche sono cambiate con lo stesso De Sica che ha sposato Silvia, la sorella di Carlo Verdone, dando alla luce anche due figli, i suoi nipoti. Un rapporto che è diventato sempre più viscerali con i due che, da semplici compagni di banco, sono diventati cognati nella vita di tutti i giorni recitando in numerose pellicole.  Dopo aver sposato Silvia, lo stesso Christian De Sica ha dovuto affrontare numerosi problemi per sanare i debiti di suo padre: “Lui era morto da poco, non avevo una lira. Verso fine anni Settanta, una volta giravo un film in Francia a colazione ci davano due uova con la pancetta: io le prendevo e le davo a mia moglie. Per me era il digiuno”. Quando si sono conosciuti Silvia aveva soltanto 14 anni, mentre Christian ne aveva già 21: proprio per questo motivo Carlo si arrabbiò inizialmente per poi farsi definitivamente da parte.

Impostazioni privacy