Cristina Marino, il doloroso messaggio che distrugge Luca Argentero: “Via un pezzo di cuore”

La moglie di Luca Argentero ha fatto commuovere tutti con un ricordo nostalgico, cosa è successo a Cristina Marino?

Donna dall’indiscussa bellezza e attrice di talento, Cristina Marino per molti è stata messa in ombra dal successo del marito Luca Argentero. L’attore in effetti viene da un 2022 stratosferico, in cui la sua popolarità e l’apprezzamento del pubblico sono cresciuti a dismisura grazie soprattutto alla prova attoriale offerta nella seconda stagione di Doc- Nelle tue mani. Lei comunque non è stata a guardare, sebbene in campo televisivo e cinematografico la carriera non ha spiccato il volo come quella del marito, ha ampliato i suoi interessi, dedicandosi alla moda e alle pubblicità, pubblicando il primo libro e curando il suo blog sul fitness e la salute.

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino – Instagram @cristina_marino – Parolibero.it

Luca Argentero è il suo primo estimatore e fan, ne apprezza il talento recitativo, ma anche la personalità e la voglia di sperimentare sempre cose nuove. In varie interviste l’ha definita un vulcano d’idee e una donna piena di talento, talmente carica di energia creativa da averlo spinto a migliorarsi e a diventare la versione migliore di sé stesso (complimento che sembra una citazione di Tobey Maguire in Spider-Man quando parla a Zia May di Mary-Jane).

Avendo avuto meno visibilità sul piccolo schermo, Cristina Marino è meno conosciuta dal pubblico italiano. Tuttavia proprio in questo 2022 gli italiani hanno avuto modo di vedere un saggio della sua personalità durante la partecipazione al talent Celebrity Hunted. In quella occasione Cristina ha confermato le parole del marito sulla sua carica e sulla sua determinazione, inoltre ha mostrato uno spirito competitivo da vera e propria sportiva.

Cristina Marino, il messaggio nostalgico commuove tutti: “Con te va via un pezzo di cuore”

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino – Instagram @cristina_marino – Parolibero.it

Il più grande traguardo raggiunto da questa celebrità dei nostri tempi nel 2022, però, non riguarda un obbiettivo professionale, ma uno personale, condiviso con il marito. Stiamo parlando chiaramente della seconda maternità. Qualche anno fa la coppia ha abbracciato Nina Speranza e in estate ha ufficialmente annunciato l’arrivo del secondogenito. A volerlo annunciare è stata proprio l’attrice sui social, perché sapeva che presto o tardi sarebbero iniziati gli articoli in cui si parlava di “pancino sospetto” ed ha voluto evitare che la notizia fosse data in anticipo dalla stampa.

Per i due attori è stato un obbiettivo raggiunto, visto che Luca Argentero ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e lei ha affermato che le sarebbe piaciuto avere altri figli. La gravidanza ha reso questo 2022 per lei indimenticabile e non ha mai nascosto di attendere con impazienza il momento in cui potrà abbracciare il secondo figlio ed il primo maschietto.

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino – Instagram @cristina_marino – Parolibero.it

Nell’ultimo post Instagram di questo 2022, Cristina Marino si è mostrata con la parte superiore del corpo completamente nuda. Il suo volto è sorridente, il seno viene contenuto dalle sue braccia per evitare l’esposizione di parti proibite dalle policy di Instagram e sotto le sue braccia di comincia a vedere la pancia da gravidanza. Nel commentare lo scatto l’attrice esprime gratituidine nei confronti di questo anno: “Mi hai lasciato il regalo“, ma anche un pizzico di nostalgia per la consapevolezza che anni così belli potrebbero non verificarsi così di frequente: “Ma con te se ne va anche un pezzo di cuore. Goodbye 2022”.

Impostazioni privacy