Diletta Leotta esplosiva, il costume non contiene nulla: esce tutto, fan impazziti

La pausa per i mondiali ha concesso alla bella Diletta Leotta la possibilità di prendersi una vacanza: le foto in costume sono da impazzire.

Volto iconico di DAZN e icona sexy dei nostri giorni, Diletta Leotta avrebbe sicuramente gradito la possibilità di associare la propria immagine al mondiale in Qatar, ma anche di aggiungere al proprio curriculum la massima competizione calcistica internazionale. Partita come anchor woman di Sky Sport 24, la superba catanese è stata scelta dalla tv satellitare come conduttrice dello show dedicato al campionato di Serie B, una sorta di apprendistato che l’avrebbe dovuta portare, almeno in teoria, a sostituire Ilaria D’Amico nel programma di approfondimento sulla Serie A e in quello sulla Champions League.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Fonte Instagram, Parolibero.it

Tuttavia Diletta ha rapidamente conquistato il cuore ed i pensieri dei tifosi delle squadre di Serie B e negli anni da conduttrice a Sky non passava settimana senza che le tifoserie le dedicassero uno striscione. Ben presto la fama della Leotta ha trasceso l’ambito calcistico e la giovane siciliana è diventata un personaggio pubblico discusso in tutto il Paese e per certi versi divisivo. La fama e l’apprezzamento ottenuto hanno spinto DAZN a puntare su di lei per lanciare la propria offerta di trasmissione e contrastare lo strapotere di Sky sul calcio trasmesso in Italia.

Una mossa azzeccata, non solo perché la notorietà di Diletta è continuata a crescere portandola ad essere uno dei volti più riconoscibili e amati d’Italia, ma anche perché la piattaforma streaming è riuscita ad assicurarsi i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie A già lo scorso anno, soppiantando di fatto Sky e fornendo al suo volto più riconoscibile quel traguardo che si era prefissata anche quando era a Sky.

Diletta Leotta, la pausa per i mondiali è calda: la foto in costume fa impazzire tutti

Riuscire ad ottenere anche la conduzione dei Mondiali e la presenza in Qatar, dunque, sarebbe stato l’apice della carriera da conduttrice sportiva e avrebbe rappresentato per lei la realizzazione di un sogno, visto che è appassionata di calcio sin da quando andava allo stadio da piccola con il padre. Questo per altro è un mondiale importante, poiché rappresenta un’ultima volta per campioni che hanno segnato l’epoca calcistica che stiamo vivendo: Messi ha già dichiarato che questa sarà la sua ultima volta, Cristiano Ronaldo ha lasciato aperta una porticina, ma ha fatto capire che arrivare a questi livelli tra quattro anni sarà molto dura, e Lewandowski, sebbene non ne abbia parlato, si trova nella stessa situazione. Lo stesso vale per Busquets, Thomas Muller, Thiago Silva, Dani Alves, Luka Modrid e Karim Benzema.

Diletta leotta
Diletta leotta – Fonte instagram Parolibero.it

Per realizzarlo, però, dovrà attendere la prossima volta, poco male, perché la pausa dagli impegni con DAZN le ha dato la possibilità di prendersi una vacanza estiva in tempo invernale, qualcosa di cui molti sentotono l’esigenza ma solo pochi possono realizzare. Nel vedere uno degli scatti rubati a questa vacanza, i suoi follower e fan non provano invidia, anzi molti ringraziano perché in costume Diletta Leotta è l’esemplificazione della perfezione e tutti possono ammirarla grazie ai social.

Impostazioni privacy