Disastro a Uomini e Donne, messa alla porta da Maria De Filippi: succede il finimondo

Si viaggia sul filo del rasoio a Uomini e Donne, e stando ai rumor che sono stati diffusi dai media, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia messo alla porta una storica dama del Trono Over.

Uomini e Donne si avvicina sempre di più alla pausa natalizia, la quale sarà determinante per molti dei personaggi del programma e soprattutto per i tronisti che stanno seguendo il loro percorso al Trono Classico, ormai prossimi alla fatidica scelta.

Maria De Filippi caccia una dama
Uomini e Donne dama addio, Maria De Filippi – Parolibero – Fonte Screenshot tv

Nel frattempo, le dinamiche del Trono Over diventano sempre più tortuose e allo stesso tempo anche ricche di moltissime tensioni, così come confermato dal ritorno di Ida Platano negli studi e la decisione di Riccardo di allontanarsi per non incontrare la sua ex, così come reso noto dalle anticipazioni diffuse da vari magazine.

In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo però un altro avvenimento che sta facendo discutere i fan del programma, dato che gli altri rumor che sono stati diffusi sul programma di Uomini e Donne che fanno riferimento ad un addio allo show fatto da una storica dama… ecco cosa sta succedendo.

Disastro a Uomini e Donne: scatta l’addio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le nuove anticipazioni diffuse dalla pagina Uominiedonneclassicover, fornendo sempre delle notizie in anteprima, così come sta avvenendo in seguito all’imminente e possibile addio di una storica dama.

Maria De Filippi caccia una dama
Uomini e Donne dama addio Maria De Filippi – Parolibero – Fonte foto Google

A quanto pare, a essere messa in discussione per il 2023 troviamo la presenza di Pinuccia Della Giovanna, la quale recentemente è stata protagonista a tutto spiano di uno scontro con Tina Cipollari che ha richiesto anche l’intervento di Maria De Filippi, al fine di separare le due donne. La pagina in questione, dunque, ha così riportato quanto accaduto: “In teoria non tornerà più, Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti che a breve vedremo, perché lei non lascia in pace Alessandro”.

Dama messa alla porta da Maria De Filippi

A quanto pare, sono state davvero numerose le cose avvenute, le quali avrebbero così infastidito Maria De Filippi riguardati Pinuccia. La conduttrice, a quanto pare, avrebbe cercato con ogni messo a sua disposizione per far capire alla dama che Alessandro, purtroppo, non ha più alcuna intenzione di continuare la loro frequentazione in quanto certo del fatto di non nutrire alcun interesse verso di lei.

Maria De Filippi caccia una dama
Uomini e Donne dama addio Maria De Filippi – Parolibero – Fonte foto Google

Un momento al altissima tensione che per a Uomini e Donne si sarebbe così tramutato in un nuovo scontro al quale ha fatto seguito anche un finto svenimento per Pinuccia ma che avrebbe messo ugualmente in allarme Maria De Filippi e non solo. L’atteggiamento della donna, questa volta, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e convinto la conduttrice così ad allontanare Pinuccia, forse per sempre.

Impostazioni privacy