Elisabetta Canalis, l’intimo è striminzito: apre e si vede proprio tutto

Elisabetta Canalis fa venire voglia di Natale con uno spot natalizio in cui mette in mostra il suo fisico scultoreo in abbigliamento intimo.

Diventata famosa quando aveva da poco compiuto 20 anni grazie al ruolo di velina a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis è stata probabilmente la ballerina della striscia satirica di Mediaset di maggior successo. Lei e Maddalena Corvaglia vengono ricordate come la coppia di veline migliori del programma e tutte quelle che sono giunte dopo, tutte splendide ragazze, hanno dovuto lottare con il loro fantasma. Probabilmente il loro successo è legato al fatto che sono rimaste per più tempo sul bancone della striscia satirica, per altro in un periodo in cui la trasmissione ideata da Antonio Ricci stava vivendo la sua massima ascesa nel gusto del pubblico.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Fonte Instagram, Parolibero.it

Il periodo in cui Maddalena e Elisabetta facevano gli stacchetti, è stato quello in cui la trasmissione è diventata così popolare da diventare la trasmissione più vista dagli italiani nella fascia preserale e uno dei più visti in assoluto. Insomma questione di tempistiche e di fortuna per loro due. Successivamente a quel periodo, però, la Canalis è riuscita a rinverdire la propria immagine e a rimanere sempre presente nella mente e nei pensieri degli italiani. Dopo Striscia ha lavorato come conduttrice, accettato il ruolo di attrice comica in LoveBugs insieme a Fabio De Luigi, lavorato come modella e testimonial pubblicitaria.

Ad accrescere la sua fama ci ha pensato anche il gossip, visto che prima è stata fidanzata a lungo con uno dei calciatori italiani più forti del periodo – Christian Vieri – quindi con uno degli attori hollywoodiani più amati dal gentil sesso, George Clooney. Insomma una serie di fattori, combinati con la capacità di gestire al meglio la propria immagine e la propria carriera. Elisabetta in questi anni non è stata onnipresente al punto da stancare il pubblico, ma ha continuato comunque a presenziare abbastanza da rimanere molto conosciuta.

Elisabetta Canalis, lo spot Intimissimi fa venire voglia di Natale

Nel successo di Elisabetta c’è sicuramente una parte di merito da dare a madre natura. Ragazza di una bellezza stupefacente, dotata non solo di un viso angelico ma anche di un fisico statuario e modellato perfettamente nei punti giusti, Elisabetta è diventata presto un sex symbol e uno dei desideri proibiti dagli uomini, ma anche una figura degna di ammirazione e stima da parte delle donne. Proprio la perfezione fisica è ciò che negli anni di minore visibilità ha sconvolto il pubblico che la segue sui social, per lei sembra che il tempo si sia fermato a quando aveva 20 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Del miracolo fisico di cui l’ex velina è fortunata beneficiaria si è accorta qualche anno fa anche l’azienda di abigliamento intimo ‘Intimissimi’ che ha deciso di fare di lei la sua testimonial con un contratto pluriennale di cui beneficiano anche gli occhi degli italiani. Lo dimostra, se ce ne fosse bisogno, lo spot natalizio che l’azienda ha pubblica in questi giorni e che la stessa Canalis ha provveduto a condividere sul proprio profilo. Per lo spot la modella si mostra con due completi intimi spezzati che lasciano poco spazio all’immaginazione e permettono di ammirare il suo fisico scultoreo.

Impostazioni privacy