Emma Marrone perde la pazienza in diretta: “State zitti”

Nel corso di un appuntamento con il pubblico, Emma Marrone perde le staffe con i presenti e comincia ad urlare per zittirli: cosa è successo.

Tra i tanti cantanti coltivati da Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è probabilmente quella che insieme ad Alessandra Amoroso ha raggiunto i maggiori successi commerciali, ma probabilmente come personaggio pubblico e televisivo è stata quella di maggior impatto. Questo è dipeso dalle scelte delle due cantanti, mentre Alessandra Amoroso ha preferito dedicarsi quasi esclusivamente alla musica, Emma ha scelto di continuare anche la propria permanenza televisiva, diventando per anni coach dei ragazzi di Amici e poi giudice di X-Factor. Emma ha anche avuto una vita privata che ha attirato maggiore attenzione da parte dei media, con le relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci, entrambe finite in modo non felice per la cantante.

Emma Marrone
Emma Marrone, Ansa Foto, Parolibero.it

Per quasi un decennio l’artista salentina è stata al centro dell’attenzione del pubblico sia per la sua musica che per il suo ruolo televisivo e per le vicende personali (compresa quella riguardante la sua salute che ha fatto spaventare i fan ma che per fortuna si è conclusa bene). Una sovraesposizione mediatica che alla fine l’ha fatta stancare e l’ha convinta a prendersi una pausa dalla tv, ma anche a mettere le cose in chiaro con la stampa per interrompere il flusso costante di fake news e false voci che la riguardavano.

Emma Marrone perde la pazienza in pubblico: cosa è successo durante l’intervista per Vanity Fair

La minore presenza in tv non ha certo affievolito l’amore che il pubblico prova per Emma Marrone, un periodo difficile che è stato caratterizzato da un pesante lutto: la morte del padre. L’artista, nonostante il periodo complicato, sta continuando a fare ciò che ama, scrivere testi, lavorare a nuove canzoni e soprattutto cantare davanti al suo pubblico. Proprio l’artista salentina è stata ospite di un evento di Vanity Fair, un incontro tra lo staff della rivista ed il suo pubblico in cui sono stati intervistati alcuni dei personaggi pubblici più amati del momento (ad esempio Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La cantante è stata intervistata davanti al pubblico e ad un certo punto è giunto il momento delle domande dalla platea. Un estratto di questo momento di interazione con il pubblico è stato pubblicato sulla pagina Instagram ‘Superguidatv’ perché ad un tratto Emma ha perso la pazienza. La cantante stava cercando di ascoltare la domanda di una fan, ma qualcuno in fondo alla sala stava parlando e non le permetteva di capire bene, quindi ha perso la calma: “Non ce l’ho con te, sto parlando con lei…Ma tutto apposto ragazzi?”. Dopo aver chiarito si rivolge alla ragazza e le dice di proseguire, ma il mormorio non si arresta e lei prima cerca di zittirli “Shhhh!”, quindi si alza e aggiunge: “Qui c’è un problema, chi sta parlando? Dovete fare silenzio”. Ottenuto il silenzio torna dalla fan e le dice: “Vieni qua, mettiti in mezzo altrimenti non ti capiscono”.

Impostazioni privacy