Eros Ramazzotti, tutti commossi per la figlia Aurora: lacrime dopo le sue parole

Eros Ramazzotti esce allo scoperto pazzo d’amore per una donna speciale… la dedica sta facendo davvero impazzire i fan del cantante in men che non si dica. 

La vita sentimentale e familiare di Eros Ramazzotti è stata sempre nel mirino dell’attenzione del gossip nazionale ed internazionale, fin dal momento in cui la sua strada ha incrociato quella di Michelle Hunziker mamma della sua prima figlia Aurora e successivamente al fianco della seconda moglie Marika Pellegrinelli, insieme alla quale è diventato padre di Raffaela e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti dedica d'amore - Parolibero
Eros Ramazzotti dedica d’amore – Parolibero

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, ecco che troviamo la pubblicazione di una bellissima dedica d’amore che il cantante italiano ha condiviso suoi social, dato che la persona in questione attualmente domina in modo indiscusso nel suo cuore e che grazie a lei sta vivendo un’altra delle gioie più grandi che la vita posse donargli adesso.

Eros Ramazzotti pazzo d’amore per lei…

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi da vivere per Eros Ramazzotti, il quale ha deciso di dedicare tutto sé stesso, alla propria musica prendendo anche le distanze dal gossip e cercando di proteggere anche la sua vita sentimentale. Infatti, a oggi nessuno sa se davvero nella vita di Ramazzotti ci sia o no un grande amore, ma allo stesso tempo ecco che il cantante riesce a dominare in modo indiscusso la scena della cronaca rosa con un gesto che arriva in modo del tutto inaspettato.

Ramazzotti, almeno ufficialmente, sarebbe super single ma nel suo cuore, comunque sia, ad occupare un ruolo speciale troviamo una donna per il quale è follemente pazzo d’amore… lei che gli sta donando un’altra gioia e tra le più importanti in assoluto.

Eros Ramazzotti dedica d'amore - Parolibero
Eros Ramazzotti dedica d’amore – Parolibero

Stiamo parlando della figlia Aurora, alla quel è rivolto il bellissimo messaggio che in queste ore Eros Ramazzotti ha condiviso con i fan nella sua pagina ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Le bellissime parole di Eros Ramazzotti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto che ritrae Aurora Ramazzotti con il suo pancione in evidenza, in dolce attesa del primo figlio e del primo nipotino per il cantante e Michelle Hunziker già super elettrizzati di poterlo presto stringere tra le loro braccia.

Eros Ramazzotti dedica d'amore - Parolibero
Eros Ramazzotti dedica d’amore – Parolibero

Infatti, oggi a lasciare il web senza parole troviamo proprio le dolcissime parole di un papà super innamorato e un nonno immensamente felice di vedere la gioia del miracolo della che si ripete insieme alla figlia una bellissima emozione che possiamo leggere nella dedica d’amore che Ramazzotti ha fatto alla figlia maggiore ill giorno del suo compleanno: “26 anni d’Amore. Auguri cucciola mia“.

Impostazioni privacy