Federico Fashion Style, il coming out: svelata finalmente tutta la verità

Interrogato sulle sue preferenze sessuali, Federico Fashion Style ha messo in chiaro una volta per tutte il proprio orientamento.

Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, sta attraversando un periodo duro dopo la fine del matrimonio con Letizia Porcu. La notizia della separazione è arrivata direttamente da Letizia, la quale ha deciso di condividerla con i follower sui social. L’ormai ex marito sapeva che le cose stavano andando male e che il rapporto non era più lo stesso di quando si erano sposati e avevano accolto in casa la figlia Maelle (oggi la bimba ha 5 anni), ma probabilmente non si voleva rassegnare e sperava che tutto potesse sistemarsi. In una recente intervista ha confessato di aver saputo dalla ex compagna la decisione solo tramite Instagram e di essere rimasto devastato dalla cosa.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Fonte Google, Parolibero.it

Della questione ha parlato in un’intervista televisiva, durante la quale ha comunque mostrato il massimo rispetto per l’ex moglie, spendendo per lei parole bellissime. Tutt’ora, in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, Federico Fashion Style sottolinea l’importanza che ha avuto Letizia nella sua vita e chiarisce che non ci sarà nessuno che potrà sostituirla o cancellarne il ricordo: “Per me Letizia è una delle persone più importanti e lo rimarrà per sempre. E’ la mamma di mia figlia, è una persona speciale”.

Federico Fashion Style è omosessuale? La risposta del parrucchiere è secca

Sul web non tutti hanno creduto al fatto che Federico abbia sofferto per la separazione. Questo perché un giorno dopo l’intervista in cui si mostrava in lacrime, ha pubblicato degli scatti di una crocera in cui si mostrava sorridente. Secondo molti si è trattato di incoerenza e avrebbe dimostrato che per lui la separazione non avrebbe tutta questa importanza. In realtà lui smentisce queste malelingue e spiega che gli scatti pubblicati sui social erano parte di un lavoro e che in quanto persona che per lavoro utilizza l’immagine, non poteva certo mostrarsi in lacrime.

L’intervistatore chiede successivamente se è vero che, come sostengono in giro, in questo momento lui abbia una relazione con un uomo. Il parrucchiere dei vip smentisce anche questa illazione, spiegando che al momento non ha alcuna relazione e che sono tutte falsità. A questo punto il giornalista insiste sulla questione orientamento sessuale, chiedendogli apertamente se preferisce gli uomini alle donne e lui risponde in maniera evasiva: “Per me l’amore non è necessariamente legato ad un uomo o una donna. Si può amare tutto, da una pianta ad una cosa simbolica. Io mi sento libero di amare ciò che voglio”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Fonte Google, Parolibero.it

Il giornalista insiste sul punto e gli chiede perché, a suo avviso, salta sempre fuori questa voce sulla sua presunta omosessualità. Federico Fashion Style risponde che molto è legato all’immagine che dà di sé, a come ha deciso di esternare la sua passione per la bellezza, l’estetica ed il glamour, quindi precisa che non deve dare spiegazioni a nessuno e che l’orientamento sessuale che ha è una questione privata. Quando gli viene fatto notare che nel fare un eventuale coming out non ci sarebbe nulla di male, questo concorda ma ribadisce che non è una questione che deve interessare il pubblico o la stampa: “Certo, ma non mi sento di dire cosa mi piaccia o non mi piaccia, anche perché io non giudico il gusto altri. Quindi non capisco questo accanimento nei miei confronti”.

Impostazioni privacy