Fedez disperato e incredulo, il suo volto è rovinato: cosa gli è successo

Fedez mostra ai suoi fan il volto completamente rovinato in prossimità della finale di X-Factor: cosa è successo al cantante?

In prossimità della serata clou di X-Factor 2022, il giudice Fedez si è trovato a dover affrontare un’emergenza inaspettata. Quello che andrà in onda questa sera su Sky è un appuntamento importantissimo per il cantante di origini lombarde, visto che è tornato quest’anno nella trasmissione che lo ha definitivamente lanciato nel panorama dello spettacolo e non vuole perdere all’ultimo la sfida con gli altri giudici Rkomi, Dargen D’amico e Ambra Angiolini.

Fedez
Fedez – Fonte Instagram, Parolibero.it

Nella semifinale andata in onda ieri sera in diretta su Sky che verrà trasmessa oggi su Tv8, abbiamo assistito ad un grandissimo spettacolo, visto che tutti e cinque i concorrenti rimasti in gara si sono esibiti in duetto con dei cantanti già affermati. Gli Omini ad esempio hanno fatto coppia con i Baustelle, mentre Linda si è esibita insieme a Federico Zampaglione, I Santi Francesi insieme ai Coma Cose, i Tropea insieme a Donatella Rettore e Beatrice Quinta in coppia con un grande ex della trasmissione come Morgan.

Il rapper di Buccinasco si era presentato all’appuntamento con due artisti ed era l’unico giudice della serata con ancora due concorrenti in gara (Linda – favorita assoluta per la vittoria finale – e gli Omini). Rkomi ha invece portato sino alla finale I Santi Francesi, Dargen Beatrice Quinta e Ambra i Tropea. Alla fine della semifinale, ad abbandonare lo show sono stati gli Omini, gruppo punk rock davvero talentuoso che sicuramente avrà un futuro anche al di fuori del programma di Sky.

Fedez si sveglia con un problema alla faccia: cosa è successo al cantante

Sebbene abbia perso il gruppo rock che gli piaceva tanto, Fedez continua ad essere uno dei favoriti principali alla vittoria finale grazie alla presenta in squadra di Linda. La diciassettenne ha una grandissima voce, scrive dei testi decisamente più maturi della sua età ed il talento sul palco non manca. La vittoria della cantante è messa a rischio principalmente dal duo canoro di Rkomi, I Santi Francesi. Meno chance invece hanno i Tropea (al ballottaggio per l’eliminazione sin dalla prima puntata) e Beatrice Quinta, che comunque ha già ottenuto un grande riscontro di pubblico al di fuori della trasmissione.

Visto che la finale è un’occasione importante e che potrebbe addirittura portare una delle sue cantanti alla vittoria, Fedez ha deciso di cambiare look in vista dell’appuntamento. A mostrare il cambio è stato lo stesso rapper di Buccinasco pubblicando una serie di Storie Instagram nelle quali si mostra con lo shampoo colorante sulla testa. Tuttavia le storie non sono rivolte al nuovo look, quanto al viso rovinato poco prima dell’occasione.

Fedez
Fedez – Fonte Instagram, Parolibero.it

Nella prima stories, Fedez esordisce dicendo: “Ma è possibile che per tutta la settimana ho avuto la pelle di Justin Bieber e stamane, proprio nella giornata della finale, mi spunta una Opel sulla faccia. Non so perché ho detto Opel, una Multipla, un’edicola sulla faccia…é completamente rovinata”. Come potete vedere, l’artista fa riferimento ad un brufolo effettivamente molto grande apparso sul suo viso durante la notte, nulla che del trucco fatto bene non possa nascondere, ma si comprende il disagio.

Impostazioni privacy