Francesco Totti ha perso la testa, la nuova folle spesa per Noemi sconvolge tutti

Il pupone è tornato a sorridere e per la sua nuova fidanzata non bada a spese: il bellissimo regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi.

Si è parlato tanto della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. D’altronde i due avevano formato la coppia più ammirata di Roma per oltre 20 anni ed erano da tempo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, non sorprende dunque che la decisione di lasciarsi abbia generato scalpore. Inoltre le cose sono sfuggite di mano, visto che la notizia della crisi è giunta a sorpresa in febbraio, con una rivelazione del portale di gossip Dagospia. In quel momento la coppia era in una fase interlocutoria, stava cercando di capire se si potevano incastrare nuovamente i pezzi del puzzle, ed ha negato tutto.

Francesco Totti regali da sogno
Francesco Totti e Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards – Facebook @Gli ostacoli del cuore – Parolibero.it

Pochi giorni dopo l’inizio dell’estate sono arrivati i due comunicati di Francesco e Ilary, con i quali veniva sostanzialmente confermata la separazione annunciata da Dagospia, ma non confermata la nuova relazione del Pupone con Noemi. Per tutta la stagione estiva i media sono andati a caccia di scoop e di foto della nuova coppia, ma Totti è stato prudente e non si è fatto beccare. A settembre, però, ha deciso di porre fine alle chiacchiere e mettere le cose in chiaro: la realzione con Noemi Bocchi è vera, ma non sarebbe la causa della fine del matrimonio con Ilary, bensì una conseguenza della crisi matrimoniale.

L’obbiettivo dell’intervista al Corriere della Sera era duplice, svelare ciò che di vero era stato detto in estate e smentire tutte le costruzioni e le falsità che erano state aggiunte. L’ex calciatore non voleva passare come colpevole unico per la rottura, voleva spiegare che la relazione con Noemi non era stata la causa della rottura, ma soprattutto voleva portarla alla luce del sole per non doversi più nascondere dai paparazzi. A completare il quadro ci ha poi pensato Alex Nuccetelli, grande amico di Totti, il quale ha spiegato che da anni Francesco non era più felice e che grazie a questa nuova relazione ha ritrovato il sorriso, è tornato quello di un tempo.

Francesco Totti, i regali per Noemi sono da sogno: non sta badando a spese

La battaglia legale per il divorzio e la spartizione dei beni di famiglia tra lui e Ilary è ancora in corso e pare che Francesco abbia confessato agli amici che la separazione costerà molto cara. Questo dato di fatto non ha cambiato nulla nella vita attuale dell’ex capitano della Roma, il quale è intenzionato a godersi il rapporto con la nuova fidanzata e a chiudere una volta per tutte un capitolo della sua vita bello e intenso ma finito male.

Ormai la relazione con Noemi non è più un segreto e la donna è diventata la sua compagna ufficiale anche per le occasioni pubbliche. I due sono andati insieme a Dubai per i Globe Soccer Awards e dopo aver sfilato sul red carpet si sono concessi qualche giorno di relax tra le due della località turistica. La vacanza è stata solo una delle premure che Francesco ha riservato ultimamente alla fidanzata. Totti è felice e non fa mancare niente a Noemi: da poco si è trasferito con lei a Roma Nord in una dimora da sogno con piscina e doppio ascensore interno. Le ha regalato un anello con un diamante di 7 carati da 300.000 euro e di recente anche un cucciolo di Bulldog francese. Un cagnolino dall’aspetto tenero il cui costo, se di razza pura e con pedigree annesso, si aggira intorno ai 3.000 euro.

noemi bocchi coccolata da Totti
Primo piano di Noemi Bocchi – Instagram@noemi.bocchi – Parolibero.it

Insomma sembra che tra loro stia andando tutto per il verso giusto, che Francesco Totti sia davvero felice di questa nuova relazione e che per fare felice la sua compagna sia disposto a tutto, anche a fare qualche follia economica. Per loro si prospetta un Natale sereno e ricco di sorprese e regali, chissà se proprio durante le feste arriverà anche un altro regalo, questa volta anche per Francesco: quel figlio che il calciatore desiderava già quando stava con Ilary per allargare ancora di più la famiglia. Totti infatti non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e con Noemi potrebbe realizzare questo desiderio.

Impostazioni privacy