Francesco Totti papà per la quarta volta: al settimo cielo con Noemi

Francesco Totti ha ben chiari i piani del futuro con Noemi Bocchi… anzi, ben presto l’ex Capitano della Roma diventerà (forse) papà per la quarta volta e quello che è successo recentemente con la nuova compagna lascia tutti davvero senza parole.

La nuova vita di Francesco Tottiha ufficialmente preso il via dopo la separazione da Ilary Blasi, dato che l’ex calciatore non ha atteso moltissimo tempo prima di uscire allo scoperto al fianco di Noemi Bocchi, donna che i media avevano già notato e chiamato come la presunta amante di Totti il quale aveva poi smentito a sua volta la notizia.

Francesco Totti papà quarta volta Noemi - Parolibero
Francesco Totti papà quarta volta Noemi – Parolibero

Un momento davvero turbolento per Francesco Totti che, pochi mesi dopo quanto accaduto, insieme a Ilary Blasi hanno annunciato la fine definitiva della loro storia d’amore, un matrimonio lungo un ventennio e costellato da tre figli che la coppia ha desiderato e ai quali è davvero molto legati.

A ogni modo, Francesco Totti ha ben chiari quali sono i progetti di vita da mettere in atto al fianco di Noemi e il desiderio di diventare padre ancora una volta, ben presto, potrebbe anche diventare realtà con tanto di annuncio fatto a vele spiegate, il quale potrebbe anche superare il fatidico “Sei Unica” urlato a Ilary Blasi nei primi mesi della loro love story.

L’ex della Roma al settimo cielo con Noemi

Le ultime settimane per Francesco Totti sono state davvero molto intense, insieme agli eventi per i quali l’ex calciatore ha preso parte al fianco di Noemi Bocchi, presentata ai media come la sua compagna ufficiale e mostrandosi visibilmente innamorato. Foto che hanno riscosso numerosi commenti da parte dei fan che, di certo, devono fare l’abitudine a vedere un’altra donna al suo fianco che non sia Ilary Blasi. Nel frattempo, però, Totti avrebbe tutte le intenzioni anche di evitare l’iter giuridico del divorzio giudiziale anche per avere ben presto il via libera per convolare a nozze con la compagna Noemi.

Francesco Totti papà quarta volta Noemi - Parolibero
Francesco Totti papà quarta volta Noemi – Parolibero

La  conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal bellissimo anello con diamante a forma di cuore che Totti ha recentemente regalato alla compagna, il quale sarebbe stato seguito da una proposta di matrimonio. Inoltre, secondo quanto reso noto dal settimanale Nuovo, il gioiello sarebbe stato acquistato nel 2021 ancor prima di Capodanno quando tutto sarebbe iniziato per Totti e Noemi, fonti vicine alla coppia rivelano anche che all’interno dell’anello l’ex calciatore abbia fatto incidere il suo nome al fianco di quello della fidanzata.

Totti papà per la quarta volta?

Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui perché sembrerebbe che Francesco Totti non voglia semplicemente ufficializzare la relazione con un matrimonio, dimostrando così la veridicità del sentimento che lo lega a Noemi Bocchi donando un assesto legale alla loro unione anche davanti al mondo intero.

Francesco Totti papà quarta volta Noemi - Parolibero
Francesco Totti papà quarta volta Noemi – Parolibero

L’ex Capitano della Roma, annoverato anche come l’Ottavo Re della città, desidera diventare padre ancora una volta ma al fianco di Noemi, così come ha rivelato al settimanale un’altra fonte vicino a Totti che circa l’arrivo di un bebè dichiarato che “Francesco ha le idee ben chiare, quando avrà il divorzio da Ilary vuole sposarla. E intanto desidera avere un figlio da lei“.

Impostazioni privacy