Gessica Notaro, la svolta hot fa impazzire i fan: “Quant’è bello farlo lì…”

Se c’è un modo per far morire d’invidia il popolo (soprattutto maschile) del web, Gessica Notaro sicuramente lo conosce molto bene: leggere il suo ultimo post su Instagram per credere.  

Mentre la stragrande maggioranza degli italiani cerca come può di proteggersi dal freddo e dal gelo di questa metà dicembre (e con i costi delle bollette alle stelle non è certo impresa facile), Gessica Notaro si spoglia, a favor di telecamera, mettendo in mostra un fisico mozzafiato e affidando a Instagram un messaggio da far venire l’acquolina in bocca.

Gessica Notaro
Gessica Notaro 15.12.22 (Parolibero.it)

Il riscatto di Gessica Notaro

Gessica Notaro in questo periodo è in ottima forma. Del resto, dopo tante insidie e tribolazioni negli ultimi tempi si è tolta qualche bella soddisfazione. Nel corso di una recente ospitata a “Verissimo” la donna che nel 2017 è stata sfregiata al volto con l’acido dal suo ex fidanzato ha raccontato senza filtri la sua bellissima storia d’amore con Filippo Bologni, uno dei talenti italiani dell’equitazione, e precisamente del salto ostacoli. “Oggi sto bene, sono felice e credo si veda”, ha confidato a Silvia Toffanin. “È così che si dovrebbe vivere la vita, inseguendo la felicità sempre e comunque”.

Gessica Notaro
Gessica Notaro – Fonte AnsaFoto – 15-compressed

Oggi Gessica Notaro è felice del nuovo capitolo della sua vita che sta scrivendo insieme a Filippo. La loro è un’amicizia che col tempo si è trasformata in amore: “Ciò che mi aveva distrutta in passato non era amore. Oggi amore è un’altra cosa grazie a Filippo. È il mio principe azzurro ed è di un’intelligenza fuori dal comune, credo sia questo nel tempo a fare la differenza. Dopo due anni di convivenza abbiamo sempre qualcosa di cui parlare e ci divertiamo moltissimo. Siamo molto in equilibrio”. “Abbiamo iniziato a scriverci sui social e dopo un po’ di tempo siamo diventati migliori amici – ha inoltre ricordato -. Ci siamo aperti l’uno con l’altro e dopo circa sei mesi di amicizia, in maniera molto naturale, è scoccata la scintilla”. Ma veniamo al post Instagram di qualche ora fa….

Il duplice messaggio di Gessica Notaro

Da una location che solo a leggere il nome viene voglia di andarci, Terme di Relilax Boutique Hotel & Spa, un hotel a cinque stelle in quel di Montegrotto Terme (Padova); Gessica Notaro condivide con il suo pubblico virtuale un tris di scatti da leccarsi i baffi. Eccola in costume a due pezzi mentre si immerge in una piscina al coperto, sfoggiando un fisico strepitoso assumendo pose a metà strada tra una copertina di Playboy e un concorso di body building…

Gessica Notaro
Gessica Notaro – 15.12.22 – Fonte Instagram (Parolibero.it)

“Ma la bellezza di fare il bagno in una bella piscina calda quando fuori si gela?!”, si legge nella didascalia che accompagna la foto di Gessica Notaro, con tanto di eloquenti emoticon (🤪🔥) oltre all’immancabile hashtag @relilax. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto, anche solo per qualche ora! Non a caso gli utenti del social network hanno molto grafito.

Per un attimo ho pensato di esser finita per sbaglio sul profilo di JLo. Urca, che fisico mozzafiato in bikini!”, scrive per esempio una certa Sandra Milo in uyn commento a margine del post. “Jessica Rabbit in versione realtà😍Bellissima amore mioooo”, si legge in un altro contributo a firma di Giulia Cerati. Poi c’è anche chi inquadra il post in un orizzonte più ampio: “Ma la bellezza di vedere lei che lancia un messaggio a tutte le donne… ‘ce la possiamo fare nonostante tutto”.  E’ il riscatto personale ai tempi dei social, bellezza. 

Impostazioni privacy