Gianni Sperti risponde ad ogni dubbio: dopo la separazione il dramma mai svelato

Cosa è accaduto dopo la separazione: Gianni Sperti rompe finalmente il silenzio e pone fine a tutti i dubbi sorti in questo periodo.

Gianni Sperti è noto a tutti come opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari. L’uomo lavora nel dating show da moltissimi anni, ma nonostante gli altri cerchino l’amore, lui è single. Dopo il matrimonio con la showgirl Paola Barale finito più di 20 anni fa, Gianni non ha più parlato di altre storie d’amore. Nonostante qualche rumor, l’opinionista ha cercato il più possibile di mantenere la sua privacy.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Fonte Google, Parolibero.it

Per questo motivo, molti si domandando per quale motivo sia finito il suo matrimonio con Paola. Gianni decide di levare ogni dubbio e di rispondere una volta per tutte.
Ecco perché è arrivata l’inesorabile separazione tra i due ex coniugi

Cosa è accaduto dopo la separazione: Gianni Sperti risponde ad ogni dubbio

Gianni Sperti e la sua ex moglie si sono conosciuti in televisione. L’opinionista di Uomini e Donne, ai tempi, lavorava come ballerino a La sai l’ultima?. Paola Barale era ospite del programma e conosce Gianni in quel contesto. Per loro è stato un colpo di fulmine. La showgirl e Sperti decidono poi di sposarsi nel 1998 con una festa sfarzosa e ricca sicuramente di balli, passione che li accomuna nel profondo. Nel 2002, dopo tanto parlare, arriva la separazione in un modo alquanto caotico.

Le motivazioni non sono note, ma alcuni dicono che sia stata una decisione presa assieme. Secondo molti, Paola ha deciso di lasciare Gianni perché non voleva avere dei bambini.
Questa supposizione, però, non è mai stata confermata o smentita dai diretti interessati. Ecco che Gianni, in una passata intervista, racconta cosa ha vissuto in quel periodo della separazione.
Per lui è stato il “momento più duro della mia vita“. Ai microfoni di DiPiù, l’opinionista confessa di essersi sentito molto solo e senza scopo nella vita: “Mi sforzavo di dare un senso alla vita, di cercare una nuova direzione, ma brancolavo nel buio”.

Gianni Sperti e Paola Barale
Gianni Sperti e Paola Barale – Fonte Google, Parolibero.it

Ma qual è il rapporto attuale tra Paola e Gianni dopo la loro separazione? Gianni risponde anche a questa domanda. L’opinionista racconta che i due non si sentono più se non per questioni legali: “A distanza di 9 anni, penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare? Lo trovo assurdo” confessa Sperti e conclude: “Bisognerebbe provare a tornare indietro, ammettendo che non si va più d’accordo, sforzandosi di diventare più amici di prima. Mi dispiace molto non poter più parlare con lei”.

Gianni Sperti risponde a molte domane una volta per tutte. La sua separazione con Paola Barale appartiene a molti anni fa, ma è un dolore ancora attuale. Sono delle sensazioni che difficilmente l’opinionista dimenticherà

Impostazioni privacy