Grave malore per un ex di Uomini e Donne: “Mi sembra un incubo…”

Momento di grande paura per un ex di Uomini e Donne, il volto noto del programma ha avuto un grave malore e la situazione non sembra essere delle migliori. La notizia ha subito fatto il giro del web mettendo persino in allarme i fan. Ecco di chi si tratta. 

Ex di Uomini e Donne grave - Parolibero
Ex di Uomini e Donne grave – Parolibero

Sono ore di massima preoccupazione per uno dei volti noti del programma di Uomini e Donne, che ha raccontato di esser stata costretta a sottoporsi a una lunga serie di controlli a seguito di un grave malore che l’ha costretta a letto e delle cure che i medici hanno stabilito per la sua situazione.

L’ex di Uomini e Donne in questione, protagonista del Trono Classico diversi anni fa, sta vivendo un momento davvero molto difficile per lei considerando che, attualmente, si trova lontano dall’Italia e le cure alle quale può sottoporsi comunque limitate essendo in dolce attesa.

Grave malore per l’ex di Uomini e Donne

La notizia ha subito fatto il giro dei media e del web in men che non si dica, dato che un ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare a cuore aperto e con tanta preoccupazione quello che in queste ultime ore le sta succedendo lontano da casa in Italia, dato che attualmente si trova a Dubai insieme al compagno.

Ex di Uomini e Donne grave - Parolibero
Ex di Uomini e Donne grave – Parolibero

Stiamo parlando proprio di Ludovica Valli, in dolce attesa del suo secondo figlio, e che sta vivendo un momento davvero difficile segnato da un malessere che ha reso la trasferta lontana da casa più difficile di quanto potesse immaginare. L’ex tronista, social influencer e star del web, ha rotto il silenzio facendo riferimento al suo stato di salute nel tentativo di rasserenare i fan che in queste ore si sono davvero preoccupati per lei. Un lungo messaggio che arrivato sui social dopo la paura di aver contratto il Covid e che, invece, fa da sfondo ad un’altra notizia inaspettata.

“Mi sembra un incubo tutto questo”

Ludovica Valli solo poche ore fa ha pubblicato un lungo aggiornamento su quelle che sono le sue effettive condizioni di salute adesso. Un momento davvero complicato, costellato dalla paura per un grave malore che per i quali i medici avrebbero già escluso ogni tipo di ulteriore aggravanti.

Ex di Uomini e Donne grave - Parolibero
Ex di Uomini e Donne grave – Parolibero

A spiegare nel dettaglio cosa le stesse succedendo la stessa Ludovica Valli che ha affidato ai social il suo personale sfogo, insieme all’ansia e alla paura che attualmente sta vivendo. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che qui a Dubai sta girando questa brutta forma di influenza)… in teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringite, in pratica come torniamo in Italia farà ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di essere a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.

Impostazioni privacy