Ilary Blasi, addio Italia: la decisione improvvisa lascia tutti senza parole

La conduttrice Mediaset Ilary Blasi ha deciso improvvisamente di lasciare il nostro Paese: dov’è andata e quali sono le ragioni della scelta.

Da sei mesi a questa parte Ilary Blasi è costantemente al centro dell’attenzione mediatica per via della sconvolgente separazione da Francesco Totti. La notizia del possibile addio era circolata mesi prima dell’annuncio, ma non era certo la prima volta che la coppia era stata al centro di simili indiscrezioni e inoltre sia l’ex calciatore che la conduttrice avevano smentito in maniera netta le voci. Quando è giunto il comunicato, dunque, sia i media che i fan hanno cercato di capire tutti i retroscena di questa decisione.

Ilary Blasi Instagram
Ilary Blasi – Instagram @ilaryblasi – Parolibero.it

A mesi di distanza appare chiaro che la proverbiale goccia è stata la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex campione è ormai da un anno in una relazione fissa con la nuova compagna, anche se in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha fatto capire che le motivazioni della rottura sono precedenti a questa relazione e che le colpe sono da distribuire. Ilary al contrario ha scelto il silenzio ed ha lasciato che fossero gli altri a parlare.

Dopo l’annuncio della separazione ha cominciato a viaggiare per il mondo, sia in compagnia dei figli che della famiglia, ma anche in solitaria. Di lei, soprattutto nei primi mesi, non si è saputo praticamente nulla, se non le mete dei suoi viaggi. Da tempo si vocifera che possa decidere di lasciare Roma in favore di Milano, ma anche queste voci sono rimaste tali e la conduttrice non le ha volute alimentare, scegliendo di non comunicare nulla oltre ciò che è indispensabile. Questo perché vuole proteggere la privacy dei figli e la propria, evitando che le sue parole possano essere strumentalizzate dalla stampa.

Ilary Blasi lascia l’Italia con Bastian: dove si trova adesso la conduttrice?

All’incirca un mese fa Ilary Blasi è stata avvistata in compagnia di una nuova fiamma. In realtà non ci sono immagini che li mostrano insieme, ma secondo fonti vicine alla showgirl, il nuovo compagno sarebbe un imprenditore austriaco di nome Bastian. Su quest’uomo misterioso non si sa praticamente nulla e finché la coppia non deciderà di uscire allo scoperto le informazioni rimarranno probabilmente minime (per non dire nulle).

Tramite il proprio profilo Instagram, Ilary nelle scorse ore ha fatto capire che ha lasciato l’Italia per passare il Capodanno fuori dal territorio natio. Il viaggio servirà sicuramente per staccare dalla realtà romana, ma potrebbe anche servire a consentirle di stare insieme al suo compagno senza l’assillo dei paparazzi. Nelle vastie stories pubblicate dalla Blasi si vede quello che sembra un jet privato, alcuni scorci tipici del sudest asiatico e un lussuoso hotel con vista città nel quale la conduttrice ha passato la prima serata di vacanza.

Le immagini sembrano suggerire che Ilary si trovi a Bangkok e che si sta concedendo una vacanza decisamente lussuosa. La conferma che si trovi proprio nella città thailandese l’abbiamo quando la showgirl tagga l’hotel in cui si trova. Basta cliccare sopra il tag, infatti, per avere conferma che la lussuosa sistemazione si trova proprio lì. E se aveste ancora dubbi, basta andare sull’ultimo post dove lei stessa segnala la città in cui si trova.

Ilary Blasi Instagram
Ilary Blasi su un volo privato – Instagram @ilaryblasi – Parolibero.it

Il fatto che appaia sempre da sola nelle foto suggerisce che a scattarle le foto possa essere proprio il nuovo fidanzato. Se così fosse si tratterebbe del primo viaggio di coppia e dunque della prima prova di stabilità di questa relazione appena nata. I figli sono rimasti a Roma con il padre, che comunque pare abbia già prenotato un viaggio per Capodanno in una meta calda. Il suo rapporto con Noemi sembra più stabile che mai e non è escluso che il viaggio possa essere fatto in compagnia dei figli di entrambi.

Impostazioni privacy