Ilary Blasi cancella definitivamente Totti: la vacanza da sogno in sua compagnia

Dopo un’estate tumultuosa, Ilary Blasi lascia alle spalle i tormenti e ricomincia a vivere: beccata in vacanza proprio in sua compagnia.

Affrontare la fine di un rapporto lungo è un trauma che gli psicologi paragonano al lutto. Chi si trova nella difficile situazione di dover cancellare 20 e più anni di vita e ripartire da zero deve prima lavorare molto psicologicamente e successivamente creare una nuova quotidianità ed una nuova normalità. Tale processo è ancora più difficile per chi come Ilary Blasi ha dovuto affrontare questo percorso in forma pubblica. Ogni giorno sui social e sui media c’erano notizie riguardanti il suo rapporto con Francesco Totti, sui motivi della loro separazione, sul processo che è tutt’ora in atto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi vacanza – Fonte Google, Parolibero.it

Trovare una stabilità quando tutta Italia parla di te, delle tue scelte, dei tuoi presunti errori e del tuo futuro è un’impresa ardua, motivo per cui Ilary Blasi ha passato un’estate da girovaga. Mentre tutti cercavano informazioni, lei non dava punti di riferimento, si spostava da una città all’altra e si attorniava di persone fidate, per lo più i suoi familiari. Ad eccezione di qualche frecciata all’ex marito, inoltre, la conduttrice Mediaset ha deciso di non commentare e di non rilasciare dichiarazioni di alcun tipo, facendo perdere le sue tracce di fatto anche sui social network.

Per mesi, stando alle voci di corridoio, Ilary ha sofferto molto per la fine del rapporto con l’ex marito ed ha cercato conforto tra le braccia dei familiari e degli amici, pronti ad accoglierla, sorreggerla e proteggerla da chi cercava di farle del male. Solo di recente sembra che sia riuscita a superare il periodo più buio e ad andare avanti. Solo di recente, infatti, è stata immortalata in compagnia di un uomo. I due hanno alloggiato per un primo appuntamento d’eccezione in un albergo di lusso a Zurigo. Sul misterioso nuovo compagno della conduttrice si sa al momento molto poco, pare si chiami Bastian e che sia un imprenditore tedesco.

Ilary Blasi si lascia tutto alle spalle: la vacanza in amorevole compagnia

Una volta paparazzata una prima volta in compagnia di un nuovo spasimante, la stampa è sempre alla ricerca di nuove immagini della coppia, ma per questo fine settimana dell’Immacolata non ci saranno aggiornamenti. A mostrare dove ha deciso di passare il ponte è stata infatti l’amica Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera in questi giorni si trova a St. Moritz in compagnia delle figlie piccole e con loro c’è anche Ilary con la piccola di casa, Isabel. Le due stanno vivendo un periodo simile, entrambe si sono lasciate da poco dopo un rapporto lungo. Se per Ilary, però, non sembra ci siano possibilità di riconciliazione, Michelle starebbe cercando di ricostruire il rapporto con Tomaso.

Nella prima storia Instagram da St.Moritz, Michelle spiega ai fan che non si può capire la località turistica se non la si vive in compagnia di Ilary Blasi, annunciando in questo modo simpatico la loro vacanza insieme. La seconda storia, pubblicata questa mattina, ci mostra le due conduttrici Mediaset sullo skilift mentre procedono in direzione del punto più alto della pista da sci. La Hunziker, che scia da sempre ed è appassionata di questo sport invernale non vede l’ora, mentre Ilary sembra decisamente più spaventata e chiede all’istruttore di poter scendere con lo skilift insieme a lui.

Impostazioni privacy