Ilary Blasi, rotto il silenzio: la folle reazione quando l’ha visto con Noemi

Per tanti anni la showgirl italiana, Ilary Blasi, è stata al fianco di Francesco Totti: dopo la rottura tra i due, c’è un altro uomo nella sua vita

Una voglia di ripartire per dimenticare in fretta il campione del calcio italiano, Francesco Totti. Ilary Blasi ora si sta concentrando sulla sua vita privata trovando anche il suo nuovo amore nonostante l’attaccamento ai suoi figli avuti dalla lunga storia d’amore ormai finita da diverso tempo. Un annuncio ufficiale con la fine del loro rapporto con numerosi gossip sul loro conto.

ilary blasi amore
Ilary Blasi – Fonte Instagram – Parolibero.it

L’ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi, è sempre stata al fianco di Francesco Totti per tutti questi anni fino alla rottura del loro matrimonio. Nessuno se lo aspettava, ma c’è stata così la fine del loro rapporto con i due finiti anche in Tribunale per risolvere le loro vicende private. La stessa showgirl è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram pubblicando anche scatti bollenti mettendosi nuovamente in mostra come in passato. Così ha trovato anche un nuovo amore per ripartire alla grande legandosi sentimentalmente ad un imprenditore tedesco di nome Bastian che vive a Francoforte. L’indiscrezione del loro flirt è stata lanciata dal settimanale Chi: i due sono stati protagonisti a Zurigo per un weekend da urlo optando per un hotel con centro benessere. Successivamente sono sbarcati a Saint Moritz con la presenza della figlia più piccola di Ilary e della sua cara amica Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima avrebbe fatto da “cupido” della coppia, come rivelato in esclusiva dal Corriere dello Sport. Alla showgirl romana è tornato il sorriso per essere nuovamente felice dopo le polemiche degli ultimi mesi: un nuovo amore è nato con la coppia alla ricerca della pura tranquillità.

Ilary Blasi, la verità sul suo nuovo amore

Un’altra amica di Ilary Blasi ha svelato dettagli interessanti al settimanale Di Più parlando anche della sua nuova fiamma: “Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”. Un rapporto nato velocemente con i due che stanno pensando di passare insieme anche il Capodanno come riportato dal settimanale. Inoltre, la Blasi non avrebbe voluto far sapere nulla del suo nuovo amore, ma quando ha visto che l’ex marito fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi, è uscita allo scoperto senza farsi problemi.

Ilary Blasi, la nuova vita di Francesco Totti

Francesco Totti ha voltato completamente pagina legandosi così a Noemi Bocchi: la coppia vive ormai anche ufficialmente insieme scegliendo così in un attico di lusso nel quartiere residenziale di Vigna Clara. La stessa donna ha rivelato le foto della loro nuova dimora attraversando anche scatti sul suo profilo Instagram con la presenza dell’albero di Natale.

ilary blasi
Ilary Blasi – Instagram – Parolibero.it

Infine, anche il settimanale Diva e Donna aveva fatto circolare gli scatti della coppia mentre era intenta a cena a in un ristorante con i due che già stavano litigando. Così il campione della Roma è voglioso di tornare ad essere felice stando in compagnia dei suoi figli, nati dal matrimonio con Ilary, ma soprattutto con la sua nuova fiamma. Una voglia incessante di voltare pagina con i due che ora cercheranno di proseguire nel loro quotidiano senza più rancori.

Impostazioni privacy