Jasmine Carrisi, l’addio improvviso che sconvolge tutti: la reazione di Al Bano

Jasmine Carrisi ha lasciato tutti senza parole. Il messaggio giunto poche ore fa non era atteso e in molti sono rimasti senza parole davanti a quanto accaduto.

Dopo un ingresso nel mondo dello spettacolo che ha attirato l’attenzione di tutta Italia, Jasmine Carrisi è scomparsa dai radar del pubblico italiano. La figlia di Al Bano è stata “presentata in società” dopo aver compiuto 18 anni e dalle interviste rilasciate si è capito che la sua ambizione era quella di seguire le orme del celebre padre nel mondo della musica. In occasione del debutto, Jasmine ha esordito anche in campo musicale con il suo primo singolo, ma stampa a parte i feedback sul suo primo lavoro non sono stati eccellenti.

Jasmine Carrisi selfie
Jasmine Carrisi – Fonte Instagram, Parolibero.it

Di lei si è parlato quindi più per la partecipazione al programma ‘The Voice Senior‘ in coppia con il padre, ruolo per il quale è stata violentemente attaccata per pregiudizio da chi riteneva che non avesse le competenze per giudicare la carriera e le abilità di altri aspiranti artisti come lei. Tuttavia nell’occasione Jasmine si è disimpegnata in maniera eccellente, dimostrando una propensione per il ruolo televisivo che probabilmente ha ereditato da entrambi i genitori e dimostrando di avere una cultura musicale e un orecchio che non tutti hanno.

I progetti di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – Fonte Instagram, Parolibero.it

In seguito a quella prima esperienza ed al primo bagno di folla, Jasmine ha ridotto al minimo sia le occasioni pubbliche che le interviste. In questi anni  si è dedicata principalmente all’università – percorso consigliato caldamente da Al Bano e che le servirà per migliorare le proprie skill in ambito comunicativo e social – e ha continuato a scrivere dei testi per le sue canzoni. Sono anche usciti alcuni singoli, ma anche in quei casi il riscontro  del pubblico è stato tutt’altro che esaltante.

La figlia del “Leone di Cellino San Marco“, però, non ha alcuna fretta e non si preoccupa del fatto che per il momento la sua carriera musicale non decolli. Nel frattempo agli studi ha aggiunto anche l’attività social, grazie alla quale sta aggiungendo giorno dopo giorno ulteriori follower e maggiore notorietà. Proprio grazie ai social – Instagram soprattutto – sono arrivati i primi contratti pubblicitari e i primi lavori come testimonial e fotomodella.

Voglia di libertà: la figlia di Al Bano completamente senza veli

La lunga assenza dai palcoscenici televisivi ha spinto il settimanale ‘Chi’ a contattare Jasmine per un’intervista che potesse svelare al pubblico qualche dettaglio in più sulla sua vita e sui suoi progetti. La promo dell’intervista, con tanto di copertina che simboleggia la rimozione dei veli sulla propria intimità con un nudo artistico, è stata inserita tra i post della figlia di Al Bano di oggi.

Nella pubblicazione, nella quale si vede la schiena nuda di Jasmine ed il resto del corpo coperto solo da un lenzuolo, si legge anche un estratto del contenuto dell’intervista, una specie di sommario degli argomenti trattati: si passa dal rapporto con i genitori alla sua voglia di “libertà” e indipendenza, fino ad arrivare al debutto nella serie tv ‘I Carrisi’ della quale sarà grande protagonista perché, come dice lei stessa: “Tra i fratelli sono quella più divisiva”. Infine ha parlato del suo prossimo desiderio: “Finita l’università andrò in America”. Un dettagli questo che non è sfuggito ai fan. Anzi per molti è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Il fatto che possa abbandonare l’Italia e dire addio alla sua carriera nel nostro Paese ha scatenato tantissimi commenti.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – Fonte Instagram, Parolibero.it

Il post ha già fatto il pieno di like e tra i commenti si sprecano i complimenti come “Sei Bellissima”, oppure “Sei un angelo di straordinaria bellezza” a cui si aggiungono le emoticon più disparate, dal fuoco che sta ad indicare la sensualità dello scatto alle faccine con gli occhi a cuoricino che indicano l’amore e l’apprezzamento per lo scatto. E come dicevamo non sono mancati messaggi disperati all’idea che vada via dall’Italia.

Impostazioni privacy