Jasmine Carrisi, la rivelazione lascia senza parole: “Dopo i ritocchi…”

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i suoi follower: ha fatto interventi estetici?

Una delle accuse più ricorrenti a cui le donne famose devono rispondere è quella riguardante l’utilizzo di interventi chirurgici per modificare il proprio aspetto e migliorarlo. Il ricorso alla chirurgia estetica non è certo una novità nel mondo dello spettacolo e sempre più giovani donne, anche al di fuori del contesto televisivo e cinematografico, o ne hanno fatto già ricorso o sono sedotte dalla possibilità di fare ricorso a queste modifiche del corpo. Si tratta di una scelta personale, che può essere condivisa o meno, ma che rimane comunque una scelta che non sarebbe criticabile e non dovrebbe essere criticata.

Ma allora per quale ragione le donne dello spettacolo che fanno ricorso alla chirurgia estetica vengono criticate? E in secondo luogo, perché quando emerge una giovane di bell’aspetto in questo settore, c’è chi accusa subito che questa bellezza è artefatta, frutto del ricorso alla chirurgia estetica? Prima simili accuse venivano lanciate solo nei confronti di coloro che diventavano icone sexy, come Belen Rodriguez e Diletta Leotta, ed era un modo per sminuire la bellezza delle donne più amate dello spettacolo, un modo per contestare l’unanime riconoscimento di questa bellezza. Adesso sono vittime di questa caccia al ritocco, anche ragazze famose sì, ma per nulla all’apice della carriera o al centro dell’attenzione di media e pubblico.

Basti pensare che è stata accusata recentemente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel.  La ragazza ha risposto prima educatamente a chi le chiedeva se avesse fatto ricorso al bisturi, ma quando è stata sommersa di critiche per aver detto che non trova nulla di male nell’utilizzo di un simile strumento per cambiare qualcosa del proprio aspetto che non piace, ha deciso di rispondere duramente e con stile.

Jasmine Carrisi, la rivelazione sulla chirurgia plastica

Probabilmente ispirata da Chanel Totti, in questi giorni anche Jasmine Carrisi ha deciso di rispondere a chi l’accusa di essere artefatta, chi sostiene che la sua bellezza sia frutto di interventi estetici. A differenza della giovane “collega”, però, Jasmine sceglie sì lo stessa tipologia di risposta – un lip sinc di un’audio preso da una trasmissione televisiva – ma più ironica e meno polemica. L’audio è chiaramente estratto dal Grande Fratello e protagonista è Cristiano Malgioglio, il quale reagisce alla vista di una vecchia amica che sembra aver cambiato aspetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Utilizzando la reazione eccessiva del commentatore televisivo, Jasmine ironizza scrivendo che quella è la reazione che ha nel guardare le sue foto di qualche tempo fa, quelle in cui non aveva ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica. Chiaramente si tratta di una presa in giro a tutti quelli che l’accusano di aver modificato il suo aspetto al punto da essere irriconoscibile. E lei stessa lo chiarisce nella didascalia del post, nella quale spiega a chiare lettere: “è un gioco, è un gioco”.

Impostazioni privacy