Kate Middleton ubriaca, la rivelazione scandalo di Meghan: ecco com’era ridotta

La sete di vendetta per Harry e Meghan questa volta passa proprio da Kate Middleton, o forse proprio dalla Principessa del Galles. Questa volta a fare discutere i media troviamo le immagini che ritraggono Kate Middleton ubriaca…

Nello scenario degli inglesi, o per meglio dire molto di essi, Kate Milddleton rappresenta la vera Cenerentola che è convolata a nozze con il suo principe, una bellissima storia d’amore che la famiglia reale pensò bene i fare raccontare attraverso un film distribuito poi in tutto il mondo. Una pellicola che non ha nascosto nulla nemmeno della crisi che attraversarono William e Kate poco prima dell’annuncio delle nozze.

Kate Middleton ubriaca - Parolibero - Fonte foto Google
Kate Middleton ubriaca – Parolibero – Fonte foto Google

Eppure, ecco che un nuovo sgambetto viene fornito a Kate da Harry, con il quale aveva un bellissimo rapporto, e dalla cognata Meghan Markle che ha avuto da ridire su tutti i membri della famiglia reale e in particolar modo sulla Principessa del Galles.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una foto che è tornata ad essere oggetto di discussione proprio davanti le telecamere del documentario che i Duchi di Sussex hanno realizzato con la produzione firmata Netflix.

Kate Middleton ubriaca…

Fin dal momento in cui Kate Middleton ha cominciato a frequentare il marito William, un po’ come avvenne anche per Lady Diana, i paparazzi hanno iniziato un malsano pedinamento della donna tra foto, pettegolezzi, prime pagine incredibili e foto che la Royal family ha anche cercato di di nascondere con tutti i mezzi possibili e inimmaginabili. D’altronde, comprensibilmente, Kate Middleton è passata dall’essere una persona comune, alla fidanzata ufficiale del futuro Re d’Inghilterra: una pressione troppo alta per una giovane donna che ben presto ha dovuto imparare a gestire la vita pubblica in relazione ai paparazzi, e che fin da prima del matrimonio con William ha dovuto imparare ad essere un membro di una delle famiglie reali più forti al mondo. Infatti, oggi la troviamo alle prese con la nuova vita da Principessa del Galles, preparando sé stessa per il giorno in cui vestirà il ruolo di Regina.

Kate Middleton ubriaca - Parolibero - Fonte foto Google
Kate Middleton ubriaca – Parolibero – Fonte foto Google

Eppure, in questo contesto, la Duchessa di Cambridge neo Principessa del Galles dopo Diana deve fare i conti con la stampa e anche con la voglia di Herry e Meghan di far valere la loro verità come ‘sovrana’ in assoluto. A quanto pare, però, pur di riuscire nell’obiettivo che si sono prefissati, ecco che la coppia da deciso di far leva su una foto che ritrae Meghan Markle totalmente ubriaca…

I Duchi di Sussex affondano la Principessa del Galles

Il documentario realizzato da Meghan e Harry, dunque, è un attacco riservato in toto alla famiglia reale dei Windsor e non solo, dato che la maggior protagonista di tutto è proprio lei: Kate Middleton. Nel corso dell’intervista, i Duchi di Sussex hanno parlato a vele spiegate di ciò che hanno vissuto nei due anni a Buckingham Palace e dei rapporti con i Principi del Galles.

Kate Middleton ubriaca - Parolibero - Fonte foto Google
Kate Middleton ubriaca – Parolibero – Fonte foto Google

I Duchi del Sussex, dunque, per colpire Kate Middleton hanno deciso di usare a loro favore una foto che ritrae Kate Middleton ubriaca… nonché una foto che è stata scattata nel 2007 durante gli anni trascorsi al St. Andrews, qui dove ha conosciuto anche il Principe William vedendo cambiare per sempre la sua vita. Gli scatti in questione, però, vennero poi diffusi dalla stampa nel 2018 e oggi tornano ad essere oggetto di discussione e attacco da parte di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy