Loredana Lecciso distrutta, l’annuncio della figlia spiazza tutti e la sconvolge: “Aiutatela”

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Loredana Lecciso mostra la reazione alle parole della figlia riguardo al suo successo.

Ci sono stati anni in cui Loredana Lecciso era una delle donne più ricercate e in vista del mondo dello spettacolo. Questo periodo ha coinciso con i primi anni di relazione con Al Bano, poi con il passare del tempo la Showgirl si è allontanata dal mondo della televisione. Le occasioni in cui la si vede in tv sono sempre più rare e Loredana preferisce centellinare la sua presenza, scegliendo dei contesti a lei più congeniali. C’è chi, in questi ultimi due anni, avrebbe fatto carte false per portarla all’interno di un reality show, magari proprio in coppia con la figlia Jasmine, ragazza che sta guadagnando sempre maggiore visibilità e popolarità con il tempo che passa.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – Fonte Instagram, Parolibero.it

Finora Loredana ha sempre deciso di declinare gli inviti, spiegando che non si sente più in grado di affrontare avventure fisicamente e psicologicamente stressanti come quelle dei reality, in particolar modo la sfida offerta da ‘L’Isola dei Famosi’. La showgirl ha detto anche che consiglierebbe alla figlia di prendere parte ad un simile programma da sola, perché ritiene che sarebbe un’esperienza formativa importante. Ha anche chiarito che, qualora fosse Jasmine e a chiederglielo, potrebbe anche decidere di partecipare in coppia con lei, ma solo per dare una mano alla figlia. Insomma da queste risposte si evince che la Lecciso non è alla ricerca di ulteriore notorietà e non ha interesse a presenziare a trasmissioni solo per ottenere maggiore seguito o rimanere impressa nella mente del pubblico.

Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi attacca la mamma: “Gesù aiutala”

Sin da quando Jasmine ha fatto capire di voler intraprendere una carriera in ambito musicale, Loredana Lecciso e Al Bano hanno fatto quanto in loro potere per agevolare il sogno della figlia. Il cantante le ha messo a disposizione gli studi di registrazione, i videomaker, i producer e i professionisti dell’immagine necessari a curare l’estetica della sua immagine, ma anche quella dei videoclip e della sua musica. Il cantante di Cellino San Marco l’ha pure accompagnata nella sua prima esperienza televisiva a ‘The Voice Senior’, occasione in cui Jasmine ha messo in mostra una grande conoscenza della musica e una buona propensione al ruolo di giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

I genitori sono dunque disposti  ad offrirle tutto l’aiuto possibile, anche se questo consiste nel farsi “mettere alla berlina” sui social. In uno degli ultimi post Instagram della Lecciso, ad esempio, Jasmine ironizza sulle critiche che piovono addosso alla madre. C’è chi ritiene che il “Fenomeno Lecciso” fosse trash e Jasmine ironizza sulla cosa scrivendo: “Mia mamma cerca di spiegarmi perché il fenomeno Lecciso era cult e non trash”. Al video allega un audio in voga su TikTok con intento sempre ironico: “Mi dispiace parla da sola, ragazzi. Gesù aiutala”. La reazione di Loredana al video è decisamente divertita, segno di grande auto-ironia.

Impostazioni privacy