Loredana Lecciso, il grave errore che ha rovinato tutto: il triste annuncio, Al Bano è scosso

Ospite di Pierluigi Diaco, Loredana Lecciso ha mostrato un lato di sé che molti non conoscevano e svelato i propri rimpianti.

La percezione che ha avuto gran parte del pubblico italiano su Loredana Lecciso è stata influenzata dalla storia sentimentale di Al Bano. Il matrimonio fallito con Romina Power dopo la tragedia negli Stati Uniti è stato un duro colpo per il cantante pugliese, ma lo è stato anche per i suoi fan, desiderosi ancora oggi di poter assistere ad un lieto fine di quella bellissima storia d’amore. I desideri hanno offuscato la mente di molti, e li hanno portati ad essere mal disposti nei confronti di una donna che non ha alcuna colpa, si è solo innamorata di un uomo con un passato importante e pubblico.

Loredana Lecciso Instagram
Loredana Lecciso in auto – Instagram @loredanalecciso – Parolibero.it

A lungo l’ingerenza dei media e dei fan di Romina hanno dato enorme fastidio a Loredana Lecciso ed hanno complicato notevolmente la storia con Al Bano. Vivere una relazione con il costante fantasma dell’ex non dev’essere semplice e questa difficoltà si è tradotta in momenti di crisi per la coppia. Una crisi che si è conclusa una volta per tutte nel 2020, durante il primo lockdown. Il diffondersi incontrollato della pandemia ha fatto riflettere tutti e nel caso di Al Bano e Loredana Lecciso ha portato ad appianare le divergenze, a far emergere i loro sentimenti e a premiare ciò che li rendeva felici.

Da oltre due anni non si parla più di presunti triangoli amorosi, il rapporto tra Al Bano e l’ex moglie è diventato principalmente professionale e ridotto alle occasioni lavorative. Il cantante si sta dedicando alla famiglia costruita con la compagna attuale e ai figli più piccoli e finalmente anche in tv non viene tirato in ballo il terzo incomodo. Tutti e tre i protagonisti di questa vicenda di gossip hanno fatto capire di non voler più parlare della cosa, di ciò che è stato, ma di ciò che è adesso, possibilmente senza riferimenti diretti alle voci che li hanno tormentati per settimane.

Loredana Lecciso torna in televisione: gli errori di cui si è pentita

Questa nuova serenità e la possibilità di ascoltarla senza fare un paragone o un confronto ha permesso a molti che avevano giudicato con sufficienza Loredana Lecciso di ricredersi. L’ultima intervista rilasciata dalla showgirl in occasione dell’ospitata nel programma ‘Bella ma’ di Pierluigi Diaco ha permesso al pubblico di conoscere bene questa donna. La soubrette ha dimostrato di essere una donna con valori forti, una persona autoironica e disponibile a mettersi in discussione, simpatica e brillante.

Loredana Lecciso Instagram
Loredana Lecciso, foto in posa con Al Bano -Instagram@loredanalecciso – Parolibero.it

Il momento più divertente è stato quando un giovane presente tra il pubblico della trasmissione si è alzato ed ha confessato il suo debole per Jasmine: “Mi presento, lei non mi conosce, sono il suo futuro genero“. Divertita dall’intraprendenza del ragazzo, Loredana gli ha risposto: “Allora facciamo le presentazioni con Al Bano, ti presento il nostro futuro genero. Aspetta, prima voglio tranquillizzarlo, è un bravissimo ragazzo che ho conosciuto un attimo fa”.

Questo divertente siparietto le ha dato l’opportunità di parlare della figlia e della recente intervista che la giovane ha rilasciato al settimanale ‘Oggi’. La Lecciso non era a conoscenza di questa decisione della figlia e ne è rimasta piacevolmente sorpresa. Si vede che è orgogliosa della ragazza che è diventata e la vuole proteggere dalla cattiveria della gente, che oggi è forse più feroce di quanto fosse precedentemente.  Cerca di farle capire che i commenti di odio non devono tangerla e che arrivano da persone che hanno problemi personali che manifestano in questo modo: “Io a volte vedo delle presone adulte, anche donne che scrivono sui social certi commenti. Io non scriverei mai commenti cattivi, critiche non costruttive e offese a ragazze di 20 anni. Mi fanno più pena loro che non coloro che subiscono i commenti. Mi vengono dei dubbi se siano persone risolte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Durante l’intervista c’è stata occasione anche di parlare di sé stessa e della sua vita. Riguardo a ciò che è successo nel passato, Loredana si dice consapevole di aver commesso degli errori, come d’altronde facciamo tutti. La soubrette sottolinea come sbagliare faccia parte della vita e ciascuno di noi guardando al passato si rende conto che con la consapevolezza acquisita in seguito si sarebbe comportato in maniera differente. Tuttavia fa capire di non avere particolari rimpianti e ne spiega il perché: “Sai ci vorrebbero due vite per vivere quella giusta…Sai se avessi due carte, avessi un’altra chance probabilmente l’avrei giocata in maniera differente”.

Impostazioni privacy