Luca Argentero, tutti commossi per la figlia: l’annuncio da brividi

Luca Argentero ancora una volta lascia senza parole il popolo del web e i suoi fan, una dedica d’amore ha spiazzato tutti coloro che l’hanno vista e persino la moglie Cristina Marino. 

Un amore incredibile, fatto di grandi emozioni che i due attori hanno vissuto insieme e che nel tempo hanno permesso anche ai fan di essere, davvero, parte… Luca Argentero e Cristina Marino, infatti, sono tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo e l’avventura trascorsa a Celebrity Hunted ha permesso, ancora una volta, di vedere come l’incredibile complicità che unisce i due è qualcosa di assolutamente pazzesco e raro allo stesso tempo.

Luca Argentero pazzo d'amore dedica Cristina Marino - Parollibero
Luca Argentero pazzo d’amore dedica Cristina Marino – Parollibero

Inoltre, ben presto, alla loro famiglia sta per aggiungersi anche una nuova anima bella e pura, ovvero il secondogenito la cui dolce attesa è stata annunciata alcuni mesi fa, mentre la coppia di attori si trovava in Sicilia per trascorrere le loro vacanze.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo post che Luca Argentero ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, il quale fa da sfondo ad una dedica d’amore che ha davvero lasciato tutti senza parole.

Luca Argentero pazzo d’amore!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Luca Argentero, che recentemente è stato tra i più chiacchierati protagonisti del programma Celebrity Hunted insieme, appunto, alla moglie Cristina Marino riscuotendo un grandissimo successo.

Luca Argentero pazzo d'amore dedica Cristina Marino - Parollibero
Luca Argentero pazzo d’amore dedica Cristina Marino – Parollibero

Adesso che anche questa nuova avventura televisiva si è conclusa, ecco che per la coppia è giunto il momento di concentrarsi unicamente sull’imminente arrivo del loro secondo figlio, il quale verrà al mondo nei corso dei prossimi mesi, agli inizi del 2023 e che renderà la vita della coppia unica, rafforzando il loro significato di ‘tutta la vita insieme’ così come un tempo Luca Argentero aveva rivelato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In quell’occasione, l’artista, parlando della moglie ha rivelato: “L’unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con Cristina e con mia figlia. Penso che quando trovi una compagna per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c’è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì, nel ‘per sempre’. Il ‘per sempre’ a volte spaventa, ma con Cristina il ‘per sempre’ non mi fa paura”.

La dedica d’amore che spiazza anche Cristina Marino…

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la bellissima dedica d’amore che Luca Argentero ha fatto attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale. Facciamo riferimento ad una bellissima foto che l’artista ha condiviso con i fan e che lo ritrae al fianco di uno degli amori più grandi della sua vita, la piccola Nina Speranza alla quale è davvero molto legato.

Luca Argentero pazzo d'amore dedica Cristina Marino - Parollibero
Luca Argentero pazzo d’amore dedica Cristina Marino – Parollibero

Un foto che in sé, dunque, raccoglie tutta l’essenza di un grandissimo sentimento che viene vissuto ogni giorno alla luce del sole e di fronte al mare che ne diventa il complice perfetto di giorno in giorno. Un’immagine che ha subito dominato la scena sui social e che ha commosso il popolo del web, così come confermato dai tanti messaggi di profondo affetto che sono stati condivisi di seguito al post, il quale rappresenta per Luca Argentero e Cristina Marino la rappresentazione perfetta dell’amore.

Impostazioni privacy