Mara Venier, periodo difficile: triste confessione e richiesta toccante al suo pubblico

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha pubblicato un messaggio molto commovente che nessuno si aspettava. La richiesta al proprio pubblico ha sorpreso e toccato tutti.

Lavoratrice infaticabile, Mara Venier nelle ultime stagioni non è stata fermata da nulla. La conduttrice veneta non ha smesso di lavorare durante il primo lockdown, rimanendo in studio da sola per mesi, non ha smesso quando si è fratturata una gamba, quando le hanno sbagliato l’intervento odontoiatrico ed ha rischiato di rimanere paralizzata e nemmeno dopo una caduta accidentale con urto della testa sul pavimento durante uno stacco pubblicitario. Una dedizione al lavoro e alla propria trasmissione che è lodevole e che è stata apprezzata moltissimo dai suoi fan.

Mara Venier
Mara Venier – Fonte Google, Parolibero.it

Tuttavia la conduttrice non ha potuto fare nulla in queste settimane per rimanere in onda. Domenica In è stato sospeso per qualche settimana al fine di favorire la messa in onda delle partite del Mondiale in Qatar. Una scelta, quella della Rai, che ha fatto storcere il naso ai tanti fan di Mara Venier, ma che ha permesso alla “Zia d’Italia” di prendersi una meritata vacanza. Proprio grazie allo stop forzato della sua trasmissione, infatti, Mara ha potuto coronare il desiderio di recarsi nella bellissima New York, come ha dimostrato un post Instagram che ce la mostra al centro di Time Square sorridente e bardata come se stesse andando in montagna.

La pausa forzata è comunque già finita, domenica scorsa la Venier è andata in onda come al solito e questa settimana sarà nuovamente al timone del contenitore domenicale. I quarti di finale, infatti, si giocheranno tra venerdì e sabato, mentre le semifinali della competizione saranno giocate tra martedì e mercoledì. Un’ultimo stacco Mara dovrà farlo domenica 17 dicembre, giorno della finalissima che verrà trasmessa alle ore 16:00 e che sarà preceduta e seguita da programmi di analisi e commento.

Mara Venier malinconica: cos’è successo alla conduttrice Rai

Mara Venier
Mara Venier – Fonte Google, Parolibero.it

Sciolto il nodo della permanenza a Domenica In – ormai Mara si è convinta a continuare finché avrà le forze e finché il pubblico risponderà presente – la Venier vive questo periodo con grande serenità e positività. Il programma le dà grandi soddisfazioni e l’andare in onda ogni domenica, senza pause per le festività non le pesa. Anche la vita privata va bene, innamoratissima del marito, la conduttrice quando può si gode anche i figli e i nipoti (in particolare il piccolo Claudio).

Ciò nonostante anche a lei può capitare di vivere una giornata non propriamente positiva. Ad esempio questa mattina la Venier ha pubblicato un post che fa trasparire i suoi sentimenti contrastanti per questo periodo dell’anno: “Oggi tutto il giorno a fare l’albero di natale e mettere lucine luci in terrazzo ….🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄 ma a voi il Natale non vi mette un po’ di malinconia ????A me si !!!!!”.

Mara Venier
Mara Venier – Fonte Instagram, Parolibero.it

Una malinconia, quella di cui parla la Venier che è associata ovviamente alle persone che non ci sono più. In tanti, proprio in questo periodo che è solitamente legato alle famiglie e quindi alle riunioni con i propri cari, sono portati a ricordare gli anni in cui a Natale c’erano anche i cari scomparsi. Un’associazione che è inevitabile per chi ha perso un componente importante della famiglia ed infatti sono tanti quelli che hanno colto il significato delle sue parole, come una signora che risponde: “Tanta malinconia cara @mara_venier io dal 2008 da quando è mancato mio marito Cesare non ho più avuto voglia di fare niente ed ho regalato tutti gli addobbi bellissimi che avevo. Porteranno gioia ed illumineranno un altra casa…mai più la mia. Un abbraccio”.

Impostazioni privacy